Gossip e Tv

Sophie, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak: “Assomiglia tanto al papà”

Ha compiuto 18 anni il 4 settembre, fino ad oggi non si è mai vista granché in giro (solo pochi anni fa, quando accompagnò la madre alla Mostra del cinema di Venezia), vita riservata, appassionata di viaggi e soprattutto una decisa somiglianza con il papà: gli scatti pubblicati dal settimanale Diva e donna ritraggono così Sophie Taricone, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak, avuta dalla coppia prima del terribile incidente che costò la vita all’attore, ex star della prima edizione del Grande fratello. Il settimanale pubblica alcune foto mentre passeggia con la madre a Taormina, bruna come il padre, occhi scuri, stesso sguardo, stessa espressione.

Sophie ha un fratello, Leone, 8 anni, nato dalla relazione tra Kasia Smutniak e Domenico Procacci, suo compagno dal 2011.

Kasia Smutniak e Pietro Taricone si incontrano nel 2003, quando lui ha 28 anni ed è reduce dal successo del Grande Fratello. Lei di anni ne ha 24 e sta muovendo i primi passi da attrice. La scintilla scocca sul set di Radio West e da allora tra Kasia Smutniak e Pietro Taricone è inequivocabilmente amore. Un anno dopo, nel 2004, nasce la loro unica figlia, Sohpie. La ragazza e Kasia Smutniak dovranno affrontare insieme la difficile scomparsa di Taricone e, forse anche per questa ragione, l’attrice ha sempre tenuto ben nascosta dagli occhi invadenti delle telecamere la privacy della figlia.

Già dal primo sguardo, Sophie aveva ereditato i tratti distintivi del padre: pelle olivastra, capelli fluenti, occhi di un castano intenso. Oggi che la ragazza ha 18 anni appare il perfetto mix tra i genitori. Negli scatti che la ritraggono mentre passeggia per le strade di Taormina insieme alla madre la vediamo indossare t-shirt e jeans a vita bassa, sfoggiando con semplicità un look acqua e sapone e i suoi innumerevoli piercing. Basta dare un’occhiata ai vecchi scatti di Pietro Taricone e Kasia Smutniak per ritrovare nei loro volti ventenni, quello di Sophie.

Oggi la ragazza continua a vivere un’adolescenza lontano dai radar, senza nemmeno avere un profilo Instagram dove poter sbirciare le sue passioni. Possiamo però dedurre dalle foto delle sue vacanze in famiglia che Sophie Taricone abbia un ottimo rapporto con la madre e la sua famiglia allargata, composta da Domenico Procacci e il figlio della coppia, Leone, nato nel 2014. Se la ragazza seguirà le orme dei genitori approdando al grande schermo ancora non ci è dato di saperlo, ma sognare è legittimo.

Seguici su Google News

Back to top button