Gossip e Tv

Sophie Taricone, la figlia di Kasia Smutniak, oggi è la copia di papà Pietro

Sophie Taricone è nata il 4 settembre del 2004 ed ha, attualmente, 16 anni. Si tratta ormai di una bella signorina, che tutti probabilmente ricordano da bambina nelle mani del giovane Pietro Taricone e della sua mamma Kasia Smutniak. In molti, sicuramente, sanno come l’attore abruzzese sia tragicamente scomparso dopo un incidente di paracadutismo, attività molto apprezzata dal medesimo. La morte di Pietro Taricone ha lasciato un vuoto nel cuore di molti e una mancanza incolmabile nella vita della ragazza e della sua famiglia.

Sophie è riuscita a crescere forte nonostante l’assenza del padre e ciò è stato reso possibile dal ruolo della madre. Kasia Smutniak è sempre stata presente nella vita della figlia e ha cercato di farle sentire il meno possibile la mancanza del padre, pur essendo consapevole di non poter in nessun modo colmare del tutto il vuoto lasciato dalla scomparsa prematura della figura paterna.

Pietro Taricone è stato un grande personaggio del mondo dello spettacolo. Nato come attore, divenuto famoso grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 1, il suo personaggio ha riscosso particolare successo a livello nazionale, facendo venir fuori tutta la sua indole e il suo talento. Affianco a lui, inoltre, c’è sempre stata la grande attrice Kasia Smutniak, la quale è attualmente sulla cresta dell’onda del successo nazionale e internazionale. Dall’amore tra i due è nata una splendida bambina, Sophie Taricone, che adesso è una piccola grande donna di 16 anni. Ecco come è la figlia dei due attori.

La madre Kasia Smutniak per proteggere Sophie e la sua crescita ha preferito tenere la figlia lontana dai riflettori per molto tempo. Questo spiega perché non si hanno numerose foto ed informazioni dell’infanzia di Sophie e dei suoi primi anni di adolescenza.

Il 25 ottobre del 2017 Sophie Taricone fa la sua prima apparizione pubblica, presentandosi sul red carpet del gala benefico per Amatrice. Kasia crede che sia opportuno portare anche la figlia a questo evento, presentandola così ufficialmente al grande pubblico.

Ciò che ha colpito tutti è la grande somiglianza con il padre Pietro, di cui richiama in maniera evidente i lineamenti. Sophie sta crescendo bene e la sua bellezza sta fiorendo, il che è normale considerando che sta attraversando il periodo centrale della sua adolescenza.

Back to top button