20.6 C
Roma
Ottobre 30, 2024, mercoledì

Sophie Turner in Joan sarà “fenomenale”, parola del presidente di The CW

Il presidente di The CW, Brad Schwartz, ha elogiato Sophie Turner in merito al suo ruolo nella nuova serie Joan. Durante una recente apparizione al podcast TV’s Top 5 di The Hollywood Reporter, Schwartz ha dichiarato che la Turner è “fenomenale” nel suo ruolo di ladra di gioielli (realmente esistita) Joan Hannington e che la serie è così bella che sarà “un’esca per i premi”. Schwartz ha anche riferito che la serie potrebbe debuttare su The CW nel 2024.

Joan con Sophie Turner sarà “fenomenale”, le parole di Brad Schwartz

Sophie Turner Joan

“La serie sta per essere terminata, e sarà un’esca per i premi, quella serie. Le puntante sembrano incredibili, Sophie Turner è fenomenale”, ha detto Schwartz come riportato da TVLine. “Sono davvero, davvero entusiasta di questa serie. E quella che si sta concludendo ora, sarà una serie ad alto budget con una grande star che dovrebbe arrivare nel primo o secondo trimestre”.

Di cosa parla Joan?

In Joan, la Turner interpreta Joan Hannington, la famigerata ladra di gioielli realmente esistita. Ambientata nella Londra degli anni Ottanta, la serie vede Joan essere una madre devota per la figlia Kelly di sei anni, ma anche intrappolata in un matrimonio disastroso con un violento criminale di nome Gary. Quando Gary si dà alla fuga, Joan coglie l’opportunità di adottare nuove identità e di imbarcarsi in un viaggio ad alto rischio per creare una nuova vita per sé e per la figlia, adottando nuove identità e facendo nuove conoscenze lungo il percorso come abile ladra di gioielli”. Oltre alla Turner, il cast di Joan comprende anche Frank Dillane (Fear the Walking Dead), Kirsty J. Curtis (la web comedy inglese Match Not Found), Gershwyn Eustache Jr. (Britannia) e Laura Aikman (The Rising). Joan è stata scritta da Anna Symon e diretta dal vincitore del premio BAFTA Richard Laxton.

La serie in sei parti andrà in onda su ITV nel Regno Unito e su The CW negli Stati Uniti.

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News