Siu, l’influencer in fin di vita ritrovata con un foro nel petto, è uscita dal coma. Attualmente si trova in rianimazione, in prognosi riservata. A confermarlo lo stesso Ospedale, dove resterà per cautela, e per monitorare al meglio le condizioni della giovane. Stando alle prime affermazioni dello stesso Ospedale, la modella parla e reagisce. Arrivano anche le prime ricostruzioni del marito, che avrebbe parlato di gesti autolesionistici.
Cosa è successo a Siu, l’influencer in fin di vita: la ricostruzione del marito
Jonathan Maldonato, il marito della ragazza, ha raccontato agli inquirenti che la ferita al petto della moglie deriverebbe “dall’angolo di un mobile sul quale la stessa sarebbe scivolata”. L’uomo era già stato denunciato dalla moglie per maltrattamenti nel maggio 2023. Aveva ricevuto una querela poi rimessa. Non contento, ha cercato di avvalorare la tesi del gesto autolesionistico, come confermato dalla procura di Biella.
Ad assistere Siu sarà Alessandra Guarini. L’avvocata ha già formalizzato l’incarico da parte di alcuni fratelli, di una sorella e del papà della modella. “Tra oggi e domani formalizzeremo la nomina anche della mamma. Tecnicamente non ho ancora la nomina della signora perché è in coma farmacologico e quindi questo richiede un passaggio ulteriore che farò spero a breve”, dice l’avvocata.
Seguici su Google News