MovieNerd

Space Jam 2: New Legends, LeBron James nel primo trailer del film

Cresce l’attesa per Space Jam 2: New Legends, sequel del film campione di incassi, vero e proprio cult della settima arte. Il campione NBA, LeBron James, si prepara al suo arrivo sul grande schermo a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny.

Space Jam 2: sport e intelligenza artificiale

"Space Jam 2: New Legends" con protagonisti LeBron James e Bugs Bunny - Photo credits: Warner Bros. Entertainment
“Space Jam 2: New Legends” con protagonisti LeBron James e Bugs Bunny – Photo credits: Warner Bros. Entertainment

Warner Bros ha appena pubblicato online il primo trailer ufficiale di Space Jam: New Legends, che unirà lo sport all’intelligenza artificiale. La storia del film evento, diretto da Malcolm D. Lee, vede LeBron James pronto ad imbarcarsi in una missione per salvare il figlio dal mondo digitale in cui un folle ladro di intelligenze artificiali (Don Cheadle) lo ha condotto. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi.

Space Jam 2 uscirà il 16 luglio prossimo negli Stati Uniti, dove il film sarà distribuito sia nelle sale cinematografiche che diffuso attraverso al servizio streaming on demand HBO Max in base alla nuova politica di Warner Bros, mentre in Italia si dovrà aspettare settembre per vederlo al cinema.

Se hai una passione ossessiva per il Nerd segui la redazione più colorata e fantasiosa del team “Unicorni” di Metropolitan Magazine. Ci trovi su Facebook e Instagram!

Giuliana Aglio

Back to top button