9.9 C
Roma
Aprile 19, 2021, lunedì

Space Jam 2: New Legends, LeBron James nel primo trailer del film

Ecco il primo trailer del film con LeBron James distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures

- Advertisement -

Cresce l’attesa per Space Jam 2: New Legends, sequel del film campione di incassi, vero e proprio cult della settima arte. Il campione NBA, LeBron James, si prepara al suo arrivo sul grande schermo a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny.

Space Jam 2: sport e intelligenza artificiale

"Space Jam 2: New Legends" con protagonisti LeBron James e Bugs Bunny - Photo credits: Warner Bros. Entertainment
“Space Jam 2: New Legends” con protagonisti LeBron James e Bugs Bunny – Photo credits: Warner Bros. Entertainment

Warner Bros ha appena pubblicato online il primo trailer ufficiale di Space Jam: New Legends, che unirà lo sport all’intelligenza artificiale. La storia del film evento, diretto da Malcolm D. Lee, vede LeBron James pronto ad imbarcarsi in una missione per salvare il figlio dal mondo digitale in cui un folle ladro di intelligenze artificiali (Don Cheadle) lo ha condotto. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi.

Space Jam 2 uscirà il 16 luglio prossimo negli Stati Uniti, dove il film sarà distribuito sia nelle sale cinematografiche che diffuso attraverso al servizio streaming on demand HBO Max in base alla nuova politica di Warner Bros, mentre in Italia si dovrà aspettare settembre per vederlo al cinema.

Se hai una passione ossessiva per il Nerd segui la redazione più colorata e fantasiosa del team “Unicorni” di Metropolitan Magazine. Ci trovi su Facebook e Instagram!

Giuliana Aglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Giuliana Agliohttp://www.metropolitanmagazine.it
Laureanda in Scienze Politiche delle Relazioni Internazionali e Diplomatiche: Storia, Cultura, Mondo, Attualità, presso Unict. Amante della fotografia e della Settima Arte visionaria, come testimonianza storica d'impegno civile e documentaria, costantemente ispirata dal naturalista David Attenborough e da registi del calibro di Steven Spielberg, Martin Scorsese, Chris Columbus, Taika Waititi, Todd Phillips, Guillermo del Toro, Christopher Nolan e Denis Villeneuve. Innamorata dei Musical quali "The Greatest Showman" e del tanto acclamato "A Star is Born". Aspirando alla carriera da regista/giornalista continuerò ad emozionarmi non smettendo mai di sognare attraverso l'inspiegabile piacere che il cinema regala con la "magia" capace di rendere meravigliose le cose ordinarie e la "bellezza" di spingerci dove non ci sono confini e orizzonti.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -