
Una settimana completamente dedicata alle nazionali di tutto il mondo sta per terminare lasciando spazio, tra qualche giorno, al ritorno dei vari campionati sparsi per i continente del football. Le sfide appena archiviate, in attesa ovviamente di questa ultima infornata, sono state importantissime per riscrivere i giochi di potere all’interno dei vari raggruppamenti delle Qualificazioni a Euro2024 che doneranno i pass per la fase finale del torneo più importante del Vecchio Continente dedicato alle selezioni nazionali. Brocca che, attualmente, si trova nel nostro Paese dopo la vittoria azzurra a Wembley contro i padroni di casa dell’Inghilterra nel 2021. Una delle sfide in programma sarà Spagna-Cipro, incontro che sembra non avere storia: ecco le ultime con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in tv al match.
Spagna-Cipro, Qualificazioni Euro2024: ultime, pronostico e possibili scelte dal primo minuto

La Spagna padrona di casa arriva da una goleada pazzesca rifilata in trasferta alla Georgia: un nettissimo 7-1, con Alvaro Morata in grande spolvero, che ha annichilito i georgiani all’istante. Non ha detto bene nemmeno a Cipro, ospite odierno di questa sfida: la selezione dell’isola è stata surclassata dalla fame impronosticabile della Scozia che fin qui ha sempre vinto e che attualmente comanda i giochi. Il pronostico sorride alla Furie Rosse, ecco le probabili formazioni:
SPAGNA (4-3-3): Unai Simòn; Carvajal, Le Normand, Laporte, Gaya; Gavi, Rodri, Fabian Ruiz; Asensio, Morata, Yamal. CT: de la Fuente.
CIPRO (3-5-1-1): Mall, Karo, Laifis, Roberge; Antoniou, Kyriakou, Kousoulos, Charalampous, Correia; Kastanos, Sotiriou. CT: Ketsbaia.
Diretta tv del match
Spagna-Cipro, match valevole per le Qualificazioni a Euro2024, andrà in onda sul bouquet di Sky e in streaming su NowTv e SkyGo. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro previsto per le ore 20:45 di questo martedì sera.
(Credit foto – pagina Facebook Seleccion Espanola de Futbol)
Seguici su Google News