L’atto definitivo della Nations League è finalmente arrivato ed è nel segno della partita Spagna–Francia, finale della competizione in programma questa sera alle 20:45 a San Siro. La squadra di Luis Enrique è riuscita a strappare il pass per questo turno battendo in semifinale l’Italia per 2-1 grazie ai gol di Ferràn Torres e Oyarzabal. Sfida ancora più emozionante dall’altra parte del tabellone: Mbappè e compagni hanno sconfitto in rimonta il Belgio, andando prima sotto 0-2 e poi segnando tre reti; il gol decisivo è stato di Theo Hernandez, alla sua seconda convocazione in Nazionale. Ecco le ultime sulla sfida di questa sera.
Spagna-Francia, probabili formazioni
Ecco le possibili scelte dei due mister Luis Enrique e Deschamps per la sfida di questa sera:
Spagna (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Martinez, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Koke; Ferran Torres, Sarabia, Oyarzabal. All.: Luis Enrique.
Francia (3-4-1-2): Lloris; Koundé, Varane, Kimpembe; Pavard, Pogba, Tchouameni, L. Hernandez; Griezmann; Benzema, Mbappé. All.: Deschamps.
Dove vederla in tv e streaming
Il match Spagna–Francia sarà trasmessa a partire dalle 20:45 su Rai Uno e in streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Rai Play.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: Selección Española de Fútbol Facebook