Calcio

SPAL-LR Vicenza, Serie B: le probabili formazioni e la diretta streaming

SPAL-LR Vicenza di scena questa sera dalle 20.30 al “Mazza”, per la 5a giornata del campionato di Serie B 21-22. Gli estensi vogliono riscattare lo scivolone nell’ultimo turno di campionato, ma dall’altra parte ci sarà una squadra disposta a tutto, pur di conquistare i primi punti della stagione. Ecco come i due tecnici potrebbero scegliere di iniziare la sfida.

Statistiche, precedenti e curiosità di SPAL-LR Vicenza

La SPAL, che in campionato si presenta con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte), arriva all’incontro di questa sera dopo la sconfitta patita in quel di Reggio Calabria, match che ha visto vincere la compagine calabrese con il punteggio di 2-1 (Hetemaj e Montalto per la Reggina, Salvatore Esposito per la SPAL). Prima di questa sconfitta, tuttavia, la formazione di Clotet, era riuscita a mettere in fila una vittoria (Pordenone) e un pareggio (Monza).

Ben più complessa è la situazione del LR Vicenza, che dopo le prime quattro giornate, è fermo ancora a zero punti. L’ultima delusione è arrivata nel weekend sul proprio terreno di gioco, nel quale ha dovuto cedere il passo alla capolista Pisa per 3-1 (Toure, Birindelli e Mastinu per i nerazzurri, solo Proia per i veneti). I soli due gol messi a segno dal gruppo di Di Carlo, fanno del LR Vicenza, il secondo peggior attacco della serie cadetta.

SPAL-LR Vicenza, si è giocata in Serie B 11 volte e al momento si contano 8 vittorie degli spallini, 1 dei biancorossi e 2 pareggi. Più in generale, tuttavia, i due club si sono scontrati in gare ufficiali per 63 volte e il bilancio è in tendenziale equilibrio: 23 vittorie della SPAL, 22 del LR Vicenza e 18 pareggi. L’ultima volta che le due formazioni si sono confrontate sul campo della SPAL (Serie B, 24 ottobre 2020), il match si è chiuso con la vittoria dei padroni di casa per 3-2. Clotet e Di Carlo, infine, si sono affrontati una sola volta e la vittoria è andata al tecnico spagnolo.

Le probabili formazioni di SPAL-LR Vicenza

SPAL (4-3-2-1): Berisha; Salomon, Vicari, Tomovic; Dickman, Salvatore Esposito, Valoti, Sala; Castro; Di Francesco, Seb. Esposito. All.: P. Clotet

LR Vicenza (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto; Nalini, Pontisso, Cinelli, Giacomelli; Gori, Guerra. All.: D. Di Carlo

Arbitro: Di Martino Assistenti: Marchi-Lombardi Quarto ufficiale: Di Graci VAR: Camplone AVAR: Mondin

I pronostici e la diretta TV

Come facile immaginare, i bookmakers vedono favorita la squadra di casa, la cui vittoria moltiplicherebbe la posta per 1.75 volte. La parità, invece, vale 3.50 volte la posta, mentre il successo degli ospiti, è quotato 5.00.

SPAL-LR Vicenza potrà essere seguita in diretta sui canali SKY in diretta, previo pagamento di un abbonamento. Inoltre, in streaming, la visione del match è possibile su DAZN.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie B

(Photo credit: SPAL)

Link foto: https://www.facebook.com/SpalCalcioFerrara/photos/pcb.3908514099252660/3908498475920889

Adv
Adv

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button