Calcio

Spal-Salernitana, alle 21:00 l’anticipo di Serie B

Spal-Salernitana questa sera alle 21:00 per l’anticipo della 7a giornata di Serie B. La Salernitana è attesa a Ferrara in quello che sarà un match molto importante. Le squadre sono ancora molto vicine, ma vincere stasera vorrebbe dire staccarsi dalle dirette concorrenti e collocarsi nella parte alta della classifica. Chi delle due avrà la meglio?

Marino e la sua Spal

L’inizio del campionato per la Spal non è stato il massimo, ma nelle ultime giornate Marino è riuscito a redimersi e adesso i biancocelesti puntano in alto. Due vittorie consecutive dopo tre pareggi ed una sconfitta, ed ora gli emiliani devono recuperare i punti persi nelle prime giornate. Marino sta finalmente dimostrando di essere l’uomo giusto per la Spal: è sempre difficile adattarsi ad un nuovo campionato, soprattutto dopo una retrocessione, ma il tecnico siciliano sta prendendo confidenza. Sarà difficile tenere testa alla Salernitana, soprattutto con l’assenza di Castro, ma come hanno tenuto la Reggina, i biancocelesti sapranno giocarsela anche con i campani.

Salernitana da record

La Salernitana si presenta però come imbattuta sul campo della Spal: tre vittorie, due pareggi e zero sconfitte per i campani (con una partita in meno in attesa della decisione del giudice sportivo), che hanno cominciato alla meglio questo campionato. Castori ha dato subito un’identità alla squadra, ed i risultati lo stanno dimostrando. I campani si presentano a Ferrara come capolista non ufficiale di questa Serie B, e meritano senza dubbio questo titolo. Inoltre non avendo giocato la scorsa settimana i granata vantano un turno di riposo in più, e per questo Castori non dovrà fare turnover. Una situazione ideale quella della Salernitana, che stasera vorrà firmare la quinta vittoria stagionale staccandosi dal resto della classifica.

Spal-Salernitana: formazioni ufficiali e dove vederla

SPAL (3-4-1-2), All. Marino: Berisha, Vicari, Salamon, Tomovic, Dickmann, Sa. Esposito, Valoti, Sala, Murgia, Di Francesco, Se. Esposito. All. Marino
SALERNITANA (4-4-2), All. Castori: Micai, Casasola, Aya, Gyomber, Veseli, Cicerelli, Di Tacchio, Schiavone, Kupisz, Tutino, Djuric. All. Castori

La partita verrà trasmessa in diretta su DAZN e Rai Sport questa sera alle 21:00.

Vieni a seguirci su Facebook

Adv

Related Articles

Back to top button