Calcio

Sparta Praga-Lione, Europa League: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

La terza giornata del Gruppo A di Europa League vedrà andare in scena uno scontro interessante: Sparta PragaLione. Le due compagini scenderanno in campo alle ore 21 al Generali Ceska pojistovna Arena di Pragae si daranno battaglia per novanta minuti. Si contendono il primato del girone, con Brondby e Rangers abbastanza indietro per pensare a un passaggio del turno. La squadra di casa ha finora accumulato quattro punti, pareggiando contro il Brondby e vincendo per 1-0 contro il Rangers nell’ultima uscita. I francesi sono invece primi in classifica, con sei punti in due giornate, arrivati contro le stesse avversarie su elencate dello Sparta. La sfida è aperta e le sorprese non saranno di certo escluse.

Probabili formazioni di Sparta Praga-Lione e pronostico

Ospiti che sembrano sulla carta favoriti sui padroni di casa e che potrebbero segnare più di un gol. Ecco le possibili scelte dei due mister:

Sparta Praga (4-2-3-1): Nita, Hancko, Celutska, Panak, Wiesner, Sacek, Pavelka, Haraslin, Hlozek, Pesek, Minchev. All.: Vrba

Lione (4-2-3-1): Lopes, Boateng, Dubois, Denayer, Emerson, Caqueret, Guimaraes, Shaqiri, Paquetà, Aouar, Ekambi. All.: Bosz

Dove vederla in tv

Sparta PragaLione sarà trasmessa su Sky Sport e in streaming su smartphone, tablet o pc su Sky Go e anche, novità di quest’anno, su DAZN, tramite l’app.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Olympique Lyonnais-OL)

Adv
Adv
Adv
Back to top button