CalcioSport

Speciale Calciomercato: Le grandi si rinforzano

Dopo aver visto le varie vicessitudini del Milan e l’arrivo di CR7 alla Juve il calciomercato prosegue, e quest’anno sempre essere più pazzo degli anni passati.

LE GRANDI FANNO VEDERE I MUSCOLI, IL RESTO NON GUARDA

La Juventus non ha intenzione di fermarsi: dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, Cancelo e Can, si punta a rinforzare la fascia sinistra, dato che Alex Sandro probabilmente andrà via. Incerta ancora la situazione di Benatia, che se andrà via potrà essere sostituito da Godin. L’Inter è scatenata: Lautaro Martinez, De Vrij, Nainggolan e CO. non sono gli unici e non saranno gli unici acquisti dei nerazzurri. Vrsaljko è nel mirino, così come Vidal, che potrebbe essere acquistato ad una cifra vicina ai 30 milioni. Finalmente la situazione Milan si è sbloccata e con l’arrivo di Leonardo al posto di Mirabelli il Pipita potrebbe diventare un nuovo giocatore rossonero. Bisogna però cedere: Kalinic, Montolivo, Bacca e (forse) Bonucci sono in partenza. La Roma sta per ufficializzare Malcom, l’esterno del Bourdeaux arriverà per 35 milioni di euro. Il Napoli sembra fermo, l’unico sogno sembra Cavani, ma è molto difficile arrivare all’uruguayano. La Lazio lavora in uscita, cercando di trattenere Milinkovic-Savic.  La Fiorentina vuole Pjaca, che è molto vicino, così potrà formare un trio d’attacco da urlo. La Samp sostituisce Zapata( venduto all’Atalanta) con Defrel.  Il Frosinone è scatenato: vicino Scuffet, così come Sau e Capuano del Cagliari.

Speciale Calciomercato: Le grandi si rinforzano
Gonzalo Higuain, sogno di mercato del Milan. (Fonte: dal web)

Le squadre di Serie A sono molto attive sul mercato, e di questo passo sicuramente ne vedremo delle belle, sperando che il nostro campionato possa diventare quello di una volta.

 

Back to top button