Spider-Man: Across the Spider-Verse potrebbe includere anche il Peter Parker di Tom Holland, a quanto riportano i vari rumors. Sarà vero?

Spider-Man: Across the Spider-Verse, Tom Holland potrebbe raggiungere Miles Morales nel Multiverso?

Tom Holland
Photo Credits F4med.it

Dopo il film d’animazione vincitore dell’Oscar 2018 Spider-Man: Into the Spider-Verse – che ha presentato al pubblico il Miles Morales di Shameik Moore – è appena emersa una nuova voce che collega il sequel animato a Spider-Man di Holland dal Marvel Cinematic Universe. Secondo quanto riportato da THE HOT MIC, il Peter Parker di Holland non solo apparirà in Spider-Man: Across the Spider-Verse, ma è stato anche uno dei motivi del ritardo del film che sarebbe dovuto uscire lo scorso ottobre, e invece lo vedremo, come sappiamo, questo giugno.

Sempre THE HOT MIC continua rivelando di aver sentito che Miles sarebbe andato in “una dimensione live-action con Tom Holland”. Dopo che Holland non è tornato in Marvel’s What If…? come Spider-Man animato, il pensiero che appaia in Spider-Man: Across the Spider-Verse – ma in live-action – sarebbe particolare:

“Ho sentito che parte del ritardo – perché Across the Spider-Verse è stato ritardato – riguardava l’inserimento di Tom Holland in quel film, e che una delle dimensioni in cui Miles potrebbe finire (…) è una dimensione live-action con Tom Holland”

Rumors o certezze? Tom Holland parteciperà a Spider-Man: Across the Spider-Verse?

Spider-Man: Across the Spider-Verse

L’apparizione di Spider-Man di Tom Holland in Spider-Man: Across the Spider-Verse, se ci pensiamo, avrebbe ancora più senso dopo l’ultimo film Spider-Man: No Way Home. In quel film dell’MCU, Peter Parker è stato affiancato dalle versioni di Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield dalla storia live-action del personaggio. Grazie al suo Spidey, adesso sappiamo che l’MCU è possibile, quindi perchè non pensare che sia possibile anche un crossover con lo spidey di Miles Morales?

I rumors si sono fatti strada fino al produttore del franchise di Spider-Verse Christopher Miller, che ha risposto, “diciamo… Tutto è possibile nel multiverso”, quando gli è stato chiesto del presunto coinvolgimento di Holland con il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse. Se la Sony volesse usare Holland, o anche Maguire e Garfield, non ci sarebbe nulla che vieterebbe alla compagnia di farlo. Mentre Marvel Studios e Sony condividono la versione Holland del wall crawler, l’imminente Spider-Man 4 non avrebbe potuto avere legami con l’MCU a seguito di una disputa tra le società. Marvel e Sony potrebbero attualmente condividere Spider-Man, ma i diritti cinematografici del personaggio appartengono esclusivamente a Sony. Mentre da allora il rapporto tra le società è stato ristabilito dalla loro rottura nel 2019 – con il fenomenale successo al botteghino di Spider-Man: No Way Home nel bel mezzo della pandemia e l’inizio dei lavori su Holland’s Spider-Man 4 nel MCU, il tutto ci farebbe pensare che forse nuovi tempi sono possibili, e MCU e Sony potrebbero davvero collaborare su più piani.

Seguici su Google News