ComicsInfoNerd

Spider Man: Presentato il nuovo costume che esordirà a marzo 2021

Adv

Qualche giorno fa, Marvel comics, durante le anticipazioni delle uscite di Marzo 2021 aveva annunciato un cambio di costume per il nostro amichevole Spider Man di quartiere, a partite dai numeri 62 e 63 della testata Amazing Spider Man. Adesso grazie alla pubblicazione delle copertine variant realizzate da Dustin Weaver, possiamo vedere che aspetto avrà il nuovo costume di Peter Parker.

Oltre ad aver realizzato le copertine variant, Dustin Weaver è stato anche l’ideatore del costume, che come da lui dichiarato, ha visto una collaborazione tra il disegnatore Californiano Nick Spencer (sceneggiatore della serie ormai da un paio d’anni) e l’editor Nick Lowe. Questa collaborazione, secondo Marvel comics, ha portato ad un costume futuristico ma classico allo stesso tempo, diverso da tutto quello che Peter Parker ha mai indossato.

spider man
Photo Credits: Fumettologica.it

Spider man: nuovo costume si o no?

Come sempre accade, quando viene mostrato un nuovo costume di Spider Man, ci si divide sempre tra chi lo apprezza, e chi invece lo odia. Ad essere sincero, non mi fa impazzire. Specialmente la maschera. Però non rimane altro da fare che aspettare il suo esordio, che avverrà il 24 Marzo 2021 con la nuova run di Nick Spencer, che vedrà Spidey affrontare uno dei sui più acerrimi nemici, il Kingpin.

Continuate a seguirci su Facebook e Instagram

Giacomo Variante (Mino860)

Adv
Adv
Adv
Back to top button