Marvel’s SpiderMan è stato sicuramente uno dei giochi più amati per PS4. Con l’arrivo di PS5 e la pubblicazione di Miles Morales, in molti vorranno rigiocare il primo titolo dedicato all’Uomo Ragno su PS5. Per tutti voi, buone nuove.
Un update gratuito per SpiderMan PS4
Insomniac Games ha capito che in molti avrebbero voluto rigiocare il titolo in versione remastered senza perdere i salvataggi della versione precedente.
La software house sta lavorando infatti a un update gratuito da rilasciare intorno al giorno del Ringraziamento, in questo modo i giocatori PS4 potranno avere i costumi della versione PS5 e la possibilità di esportare i propri salvataggi sulla nuova console.

Il tweet di Insomniac
Insomniac Games ha annunciato il tutto con un tweet che vi riporto qui sotto.
“Vi abbiamo ascoltato – in un update in arrivo per SpiderMan PS4, aggiungeremo la possibilità di esportare i vostri salvataggi in Marvel’s SpiderMan Remastered. Questo aggiornamento aggiungerà tre nuovi costumi dalla Remastered al gioco PS4. Ci aspettiamo di portarvi questo update intorno al Ringraziamento.”
Una buona notizia per i giocatori di SpiderMan su PS4
Questa sicuramente è un annuncio confortante per tutti coloro che non vedevano l’ora di iniziare il New Game+ sulla versione per PS5.
Potranno quindi tutti godersi l’esperienza della remastered senza la paura di perdere tutti i progressi fatti nella versione PS4.

E voi? Siete contenti di questa notizia? Fatecelo sapere!