Gossip e Tv

Spoiler da Temptation Island: una coppia uscirà scoppiata

Lo spoiler è arrivato direttamente dalla pagina social del programma di Canale 5 Temptation Island. Una delle coppie rimaste nel resort, divise in compagnia dei single, dovrebbe uscire dall’ultimo falò di confronto “scoppiata”.

Spoiler da Temptation Island

Chi sarà a questo punto tra a separarsi al termine degli ultimi falò di confronto tra Alberto e Speranza e tra Carlotta e Nello. Tutti gli indizi vanno nella direzione di Alberto e Speranza il cui falò, molto accesso, abbiamo visto proprio nella finale della penultima puntata, la scorsa settimana. Speranza ha visto, proprio di fronte ad Alberto, le tante situazioni in cui il fidanzato si è lasciato andare ad atteggiamenti inequivocabili di vicinanza alla single Nunzia. Sarà lei a lasciare lui?

Non diversa però la situazione nell’altra coppia ancora “in gioco”. Anche qui Nello ha dimostrato nei video visti dalla fidanzata Carlotta di essersi infatuato della sua single Benedetta. Carlotta, ovviamente, non ha gradito. Anche lei potrebbe essere sul punto di lasciare il suo fidanzato.

L’appuntamento con l’ultima puntata di Temptation Island è per stasera in tv martedì 20 ottobre in prima serata, alle 21.30 circa su Canale 5, domani in replica su La5 alle 21.10. Sarà possibile seguire la diretta in streaming sul portale Mediasetplay. Sulla stessa piattaforma, nella pagina dedicata al reality delle coppie, è possibile guardare tutte le puntate precedenti on demand.

Back to top button