Calcio

Sporting Lisbona-Borussia Dortmund, Champions League: probabili formazioni e diretta tv

Adv
Adv

La terza giornata del Gruppo C di Champions League vedrà andare in scena una sfida interessante: Sporting Lisbona-Borussia Dortmund. Le squadre scenderanno in campo alle ore 21 all’Estadio Josè Alvalade in Lisbona. Le due compagini sono a pari punti in classifica ed entrambe ancora in piena corsa per la qualificazione agli ottavi. L’Ajax ha già aritmeticamente ottenuto il pass per il prossimo, con ben 12 punti nel girone. La sfida si rivela quindi decisiva, con la gara di andata che ha visto Haaland e compagni strappare i tre punti con un gol di Malen. Lo scenario è del tutto aperto, con lo Sporting Lisbona che nell’ultima uscita europea ha vinto per 4-0 contro il Besiktas. Ecco le ultime sulla sfida in programma questa sera alle 21.

Assenze pesanti per Rose

Se lo Sporting Lisbona arriva a questa sfida recuperando Coates e con l’entusiasmo di chi si è rimessa in corsa per gli ottavi nel giro di due partite, per il Borussia Dortmund la situazione è differente; oltre all’assenza per infortunio di Erling Haaland, il tecnico Rose dovrà rinunciare anche a Dahoud, Schmelzer e Reyna. L’attacco sarà quindi affidato a Malen, affiancato da Bellingham e Rose; da segnalare anche l’assenza di Thorgan Hazard, per la positività delle ultime ore al COVID-19.

Sporting Lisbona-Borussia Dortmund, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due mister in vista della sfida in programma questa sera:

Sporting Lisbona (3-4-3): Adán; Inácio, Coates, Feddal; Porro, Palhinha, Nunes, Reis; Sarabia, Paulinho, Pedro Gonçalves. All.: Amorim
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Meunier, Akanji, Pongračić, Guerreiro; Witsel, Bellingham; Brandt, Reus, Hazard; Malen. All.: Rose.

Dove vederla in tv

Sporting LisbonaBorussia Dortmund sarà trasmessa alle 21:00 su Sky Sport Action (canale 206), Sky Sport (canale 253) e quindi in streaming su pc, smartphone e tablet tramite l’app Sky Go e su Mediaset Infinity, per il quale è necessario sottoscrivere un abbonamento.

FRANCESCO RICAPITO

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – Sporting Clube de Portugal)

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button