GT World Challenge Europe

SPS Automotive debutta nel GT WCE

SPS Automotive – La formazione francese debutta a tempo pieno nel GT World Challenge Europe powered by AWS per l’intera coppa Endurance. Il team transalpino, impegnato nelle ultime stagioni tra 24h Series ed International GT Open, sarà al via della serie europea con due Mercedes AMG GT3 EVO.

SPS Automotive, due vetture in pista

SPS Automotive – Performance schiererà due auto nella prossima edizione del GT World Challenge Europe Endurance Cup. Una Mercedes sarà inserita nella categoria Am, mentre la seconda AMG GT3 si contenderà la classifica della PRO – Am.

Florian Scholze, Manuel Lauck e Christian Hook saranno impegnati sulla vettura #44 che correrà nell’Am Cup, mentre Dominik Baumann e Valentin Pierburg saranno in coppia sulla Mercedes iscritta nella PRO – Am.

SPS Automotive Dubai 24h
SPS Automotive – Performance sarà in pista con due auto nel GT WCE – Photo Credit: SPS Automotive Twitter

Sholze e Lauck arrivano nel SPS Automotive – Performance dopo l’impegno avuto con Rinaldi Racing nella passata stagione. Anche per Hook si tratta di un arrivo nell’equipe francese dopo aver gareggiato per i colori del HB Racing.

Si tratta di un ritorno per Dominik Baumann, pilota che ha chiuso la parentesi nell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship e nel TCR Europe.

Non solo GT World Challenge Europe per SPS, squadra che proseguirà l’avventura nell’International GT Open con le coppie Lauck/Hook e Pierburg/Onslow Cole. Ricordiamo che la squadra francese aveva partecipato ad un’evento della 1000km del Paul Ricard nel lontano 2016.

SEGUICI SU:

Adv
Adv
Adv
Back to top button