Calcio

SSD Palermo a caccia del titolo d’inverno

A 4 giornate dal giro di boa del campionato, l’SSD Palermo guida il Girone I di Serie D con 8 lunghezze di vantaggio dal Savoia. Domenica affronterà il Giugliano il trasferta per provare ad allungare ulteriormente e mettere una sera ipoteca sul titolo di Campioni d’Inverno.

SSD Palermo-Messina 1-0

Ai rosanero è bastato un gol al 18′ della ripresa per avere la meglio del Messina. A segnare il gol decisivo, che è valso la vittoria, ci ha pensato Felici. I ragazzi di mister Pergolizzi tornano così alla vittoria dopo due giornate di assenza, in cui non avevano nemmeno trovato la via del gol. La crisi offensiva, in realtà, non è del tutto superata, visto che il numero di gol segnati nelle ultime tre gare è fermo ad 1. Con questa vittoria le aquile salgono a quota 34 punti, restando momentaneamente a +8 dal Savoia, seconda fora del Girone I ed unica squadra in grado di battere la capolista. All’SSD Palermo, inoltre, mancano solamente 5 punti per conquistare matematicamente il “titolo” di Campione d’Inverno.

L’esultanza al gol di Felici
Photo Credits: SSD Palermo

Trasferta col Giugliano

Nel prossimo turno, il quattordicesimo del Girone I, il Palermo andrà a giocare sul campo del Giugliano, sesta forza del campionato. I ragazzi di mister Pergolizzi stanno cercando di recuperare la forma e i tanti infortunati, ma le notizie non sono incoraggianti. Sforzini ha iniziato la riatletizzazione, ed ha ancora bisogno di tempo. I vari Crivello, Santana e Kraja non sono ancora pienamente recuperati. Contro il Giugliano quindi i rosanero proveranno ad ottenere altri 3 punti per allungare ulteriormente in classifica.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina https://twitter.com/MMagazineItalia !

Adv

Related Articles

Back to top button