Gossip

“Star In Star”, Syria è la vincitrice della prima edizione: ha interpretato Loredana Bertè

Si è conclusa ieri la prima edizione di “Star In The Star”, lo show condotto da Ilary Blasi con la vittoria di Syria che si celava dietro la maschera di Loredana Bertè.

Nella finale si sono sfidate quattro star della musica che hanno interpretato Mina, Loredana Bertè, Michael Jackson e Lady Gaga, che hanno proposto in una serie di manche i medley dei successi e proposto duetti con Anna Tatangelo, Ivana Spagna, Mario Biondi e Riccardo Fogli. Fuori dal podio Lady Gaga, prima maschera ad essere svelata della serata: era Silvia Salemi ad impersonare la star di Poker Face. Terzo posto per Michael Jackson: il tributo al “Re del pop” è stato realizzato da Alexia

“Star In The Star” Syria si aggiudica la vittoria per soli tre punti

L’ultima sfida ha visto contrapporsi Mina e Loredana Bertè, con la vittoria di quest’ultima per soli tre voti ed ha portato allo smascheramento della “Tigre DI Cremona” interpretata dalla cantante argentina Lola Ponce. La vincitrice Loredana Bertè rivela la sua identità: è Syria vestire i panni dell’artista calabrese e dopo il trionfo nella prima edizione ha dichiarato:

“Questo programma è veramente incredibile, è stata un’esperienza pazzesca e io amo la Bertè. Lei sa che è nel mio cuore”. “Devo molto a Loredana perché nel 1996 ho portato una sua canzone, Sei bellissima”, continua ancora Syria. “Quando mi hanno chiesto mi sarebbe piaciuto fare non ho avuto dubbi. Spero che lei sia contenta del mio lavoro, un lavoro fatto di studio che mi mancherà davvero molto”.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N4

Pulsante per tornare all'inizio