14.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Star Treck Picard: terza stagione in anticipo?

- Advertisement -

Certamente la seconda stagione di Star Trek Picard è uno dei prodotti più attesi provenienti dall’universo trekkiano. Sappiamo che ci sarà grazie all’annuncio durante il First Contact Day, ossia l’evento che festeggia quella che nella fiction è la ricorrenza del primo contatto tra umani e vulcaniani “avvenuto” il 5 aprile 2063, ma si può già parlare della terza?

Nonostante Paramount+ non abbia ancora (ovviamente) confermato la produzione di una terza stagione, possiamo, per sperare, aggrapparci alle dichiarazioni di John de Lancie, interprete di Q nelle serie:

Q sta tornando. Patrick è stato felice di vedermi per i primi due giorni, poi mi ha chiesto: “Allora, quanti episodi devi fare? Quando ti leverai di torno?”. La risposta è stata sei episodi. Non so quando usciranno, ma stiamo girando la seconda e terza stagione contemporaneamente in questo momento.

Fonte: Comicbook.com

A causa dalla pandemia la seconda stagione di Picard non debutterà prima del 2022, ma con la produzione e le riprese già avviate è plausibile immaginarsi che non trascorrerà molto tempo tra la messa in onda delle due stagioni.

Dario Bettati

!Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -