MovieNerd

Star Trek: Picard 2: il nuovo trailer mostra il ritorno di Whoopi Goldberg

Adv
Adv

Dopo che è stata annunciata l’uscita di Star Trek: Picard 2 durante il mese di marzo, da poco è stato rivelato il nuovo trailer della seconda stagione della serie TV, che mostra il grande ritorno di Whoopi Goldberg nei panni di Guinan

Il character di Guinan è apparso in Star Trek: The Next Generation dal 1988 al 1993. La stessa Goldberg ha dichiarato:

Star Trek per me ha rappresentato una grandissima esperienza dall’inizio fino alla fine. Posso dire che è stato un qualcosa di veramente veramente grandioso. La migliore esperienza di sempre.

Star Trek: Picard 2 arriverà il 3 marzo su Paramount+, mentre in Italia la serie è disponibile su Amazon Prime Video. Anche il nostro Paese dovrebbe distribuire la serie in contemporanea con gli Stati Uniti, così come era stato rivelato nel trailer dedicato.

Nel frattempo è stata messa in sviluppo anche una terza stagione di Star Trek: Picard. Nella seconda stagione Picard sarà alle prese con viaggi nel tempo e universi alternativi, oltre che con una vecchia conoscenza: la Regina Borg! Il cast prevede la presenza, oltre all’immancabile Patrick Stewart, di Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Jeri Ryan, Orla Brady, John de Lancie, Annie Wersching e Brent Spiner.

Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Patrick Stewart, Heather Kadin, Aaron Baiers, Rod Roddenberry, Trevor Roth, Doug Aarniokoski, e Dylan Massin sono i produttori esecutivi della seconda stagione, assieme a Kirsten Beyer. Akiva Goldsman e Terry Matalas sono gli showrunner.

Star Trek: Picard 2 – Il nuovo trailer

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button