MovieNerd

Star Trek: trailer, cast e date della quarta stagione

Star Trek: Discovery è giunto alla stagione numero quattro. Michael Burnham, il ritornato Saru e l’equipaggio della Discovery si ritrovano davanti a una minaccia galattica. Il canale in streaming Paramount+ ha rivelato il trailer della quarta stagione di Star Trek: Discovery e la data di arrivo è molto vicina.

Star Trek: ecco il trailer

L’equipaggio della Discovery dopo aver affrontato la minaccia del Grande Fuoco, si ritrova dinanzi ad un nuovo mistero e a nuove insidie: una anomalia gravitazionale si sposta nello spazio conosciuto divorando tutti le forme di vita che incontra sul suo cammino. Il capitano Michael Burnham dovrà affrontare la sfida più grande della sua vita: salvare la vita di tutti e non solo dei suoi amici o dei suoi famigliari.

Ecco il cast

Il cast tornerà al completo e vedrà l’inserimento (come si deduce dal trailer) di alcuni cardassiani, tra cui la Presidente della Federazione, e i ferengi. I look di questi personaggi sono leggermente diversi da quelli delle serie classiche, però, risultano di sicuro più moderni e rinnovati. La nuova stagione di Star Trek debutterà il 19 novembre su Netflix, solo un giorno dopo l’arrivo negli USA, con cadenza settimanale. Inoltre, sono già in preparazione le prime riprese per la quinta stagione.

Lorenzo Tassi

Seguici anche su https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Adv
Adv
Adv
Back to top button