E’ stato rilasciato un nuovo poster di Star Wars: Ahsoka per accompagnare il nuovo trailer pubblicato oggi. La ribelle protagonista è in primo piano e i fan sono al settimo cielo per il fatto che questa serie sia in corso. La strada da Star Wars Rebels a questo punto è stata lunga, ma la serie di Rosario Dawson è finalmente arrivata. Nel nuovo poster, Rosario Dawson interpreta Ahsoka Tano. Il nuovo filmato mostra alcuni nuovi personaggi che probabilmente potrebbero avere un loro poster in breve tempo.

Star Wars: Ahsoka, online il nuovo poster con Rosario Dawson

Ma per i fan di Star Wars Rebels questa serie sarà sicuramente una festa. Il Grand’Ammiraglio Thrawn, Hera e Sabine sono tutti qui. C’è anche l’incombente spettro di Ezra ancora da qualche parte.

Disney+ ha precedentemente confermato che Star Wars: Ahsoka sarà una serie da otto episodi. È interessante notare che si tratta di un’altra serie Lucasfilm sulla piattaforma di streaming che debutta con due episodi. Sembra che la durata di questi episodi sia leggermente superiore a quella delle puntate di The Mandalorian. Dato che alcuni spettatori vorrebbero dedicare a queste serie il maggior tempo possibile, questo potrebbe giocare a favore di Ahsoka.

“È una domanda interessante. Direi che è piuttosto relativo quando si fa questo tipo di lavoro”, ha detto Filoni a Collider in un’intervista. “Una cosa su cui io e Jon [Favreau] siamo molto irremovibili è che cerchiamo di ridurlo e scarnificarlo per farlo andare avanti. È sicuramente una regola più veloce e intensa di quella di George [Lucas]. I miei episodi sono iniziati piuttosto lunghi, perché li ho scritti tutti io, quindi sono un po’ diversi. Probabilmente, rispetto ad altre cose che ho scritto e fatto, come l’episodio “Lo Jedi”. Se deve essere stretto e veloce perché ho bisogno che l’azione funzioni, sarà più corto, ma direi che sono nella stessa gamma degli episodi di The Mandalorian”.

Seguici su Google News