MovieNerd

Star Wars: Jude Law potrebbe essere il protagonista di Skeleton Crew

L’arrivo di Skeleton Crew, la nuova serie del franchise di LucasFilm, è stato comunicato allo scorso Star Wars Celebration; si ipotizza che sarà Jude Law ad interpretare Thrawn.

Stae Wars: il franchise in espansione con Jude Law tra gli interpreti

Star Wars
Skeleton Crew – Star Wars

Il contesto narrativo della “galassia lontana, lontana” continua ad espandersi. Nonostante la delusione dei fan di lunga data nei confronti di alcune produzioni come Obi-Wan Kenobi e The book of Boba Fett, ci sono altre particolarmente apprezzate. È il caso di The Mandalorian e della recente Andor. A generare molta curiosità è anche il prossimo appuntamento con Skeleton Crew, dove nel cast figura Jude Law, di cui si sa ancora poco. Il dottor Watson è forse uno dei ruoli più emblematici dell’attore britannico, che adesso si troverebbe a interpretare uno dei personaggi principali della nuova serie: il Grand Ammiraglio Thrawn.

La trama

Skeleton Crew si svolge nello stesso periodo di The Mandalorian, dopo Il ritorno dello Jedi, e racconta di un gruppo di ragazzini che si sono persi nella galassia intenti a ritrovare la strada verso casa. A scortarli sarà proprio l’ammiraglio Thrawn, uno dei personaggi più amati dai fan della saga di Star Wars. Al momento non stati rivelati ulteriori dettagli che possano confermare che Jude Law reciterà nei panni dell’ammiraglio. Tuttavia, su alcuni siti ben informati si legge:

“Jude Law Star Wars? Al momento non stati rivelati dettagli di Skeleton Crew che possano confermare che Jude Law sarà Thrawn; tuttavia, una scena mostrata nella presentazione della serie potrebbe far supporre che il personaggio dell’attore britannico indossi un dispositivo olografico che ne nasconde le vere fattezze.”

Le riprese della serie del regista Jon Watts, hanno avuto inizio questa estate con Jon Favreau e Dave Filoni nelle vesti di produttori esecutivi.

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button