
Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha annunciato alla Star Wars Celebration che non solo sarebbe stato realizzato un film ambientato dopo gli eventi di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ma anche che Daisy Ridley avrebbe ripreso il ruolo di Rey Skywalker e che avrebbe esplorato la storia dei tentativi di Rey di ricostruire un nuovo Ordine Jedi. Ma quindi l’Imperatore Palpatine potrebbe tornare?
Star Wars: Ian McDiarmid aka l’Imperatore Palpatine potrebbe tornare nel nuovo film con Rey?

Poiché The Rise of Skywalker ha confermato che Rey fa parte della stirpe di Palpatine, alcuni fan potrebbero chiedersi se questo potrebbe significare un’altra apparizione dell’Imperatore di Ian McDiarmid, anche se l’attore ha confermato di non sapere nulla al momento.
La Lucasfilm non ha ancora confermato quando questo film potrebbe essere prodotto e, con lo sciopero degli sceneggiatori che ha bloccato i progressi di tantissimi progetti, è possibile che McDiarmid non sia stato ancora contattato, ma che in realtà potrebbe essere coinvolto.
Insieme all’attore di C-3PO Anthony Daniels, McDiarmid partecipato a tutte e tre le ere del franchise cinematografico di Star Wars, essendo apparso nella trilogia originale, nella trilogia prequel e nella trilogia sequel. La sua ultima apparizione è stata un breve cameo nella serie Star Wars: Obi-Wan Kenobi, a conferma di quanto McDiarmid sia disposto a rimanere coinvolto nel franchise anche se solo per piccole apparizioni.
Oltre a confermare che è in arrivo un nuovo film con il ritorno di Rey Skywalker, la Kennedy ha anche confermato che è in fase di sviluppo un film incentrato sull’Alba dello Jedi, così come un film che riunirà gli eventi di The Mandalorian e Star Wars: Ahsoka durante la Nuova Repubblica. Le voci su tutti e tre i progetti sostengono che il film sul Nuovo Ordine Jedi sia quello più avanti nello sviluppo, anche se la Lucasfilm non ha ancora confermato la tempistica per nessuna di queste uscite.
Seguici su Google News