Games

Star Wars: The Old Republic è gratis su Steam!

Star Wars: The Old Republic, il MMORPG targato Bioware che ha fatto il suo debutto nove anni fa, è scaricabile gratuitamente sulla piattaforma Steam da oggi. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta!

Il MMORPG Star Wars: The Old Republic è scaricabile gratis da oggi sulla piattaforma Steam!

Ambientato molti anni prima degli eventi della saga cinematografica ambientata in una galassia lontana lontana, The Old Republic è ambientato vicino agli eventi del celebre Knights of The Old Republic, videogioco cult dei primi anni Duemila che ha ottenuto consensi positivi dalla critica e dal pubblico.

Questo MMORPG fa parte dei titoli EA approdati da poco sulla piattaforma di Valve; è un divertente free-to-play che permette centinaia di ore di gioco e di puro divertimento nel mondo creato da George Lucas. In più, sarà possibile comprare pacchetti espansione a parte, i quali sbloccheranno anche il level-cap e diverse modalità presenti nel gioco. Ma non disperate, Star Wars The Old Republic è lontano da qualsiasi pay-to-win in quanto è così carico di contenuti che la spesa è assolutamente facoltativa.

Con il suo porting su Steam, verranno introdotte tante piccole features tipiche della piattaforma, come un sistema di carte virtuali collezionabili, emoticons dedicate da utilizzare nella chat, background per il proprio profilo e un sistema di achievement, adatto agli achievement hunters di Steam!

Che aspettate? La Vecchia Repubblica vi aspetta!

Seguiteci su Facebook e Instagram!

Leggi tutti gli articoli di InfoNerd!

Adv

Related Articles

Back to top button