I verbali e i “corvi” che spargono veleni tra i magistrati e scatenano una nuova bufera sul Csm; il caso dell’intervento di Fedez al Concerto del Primo Maggio sul ddl Zan contro l’omofobia; la vicenda dell’accusa di stupro per il figlio di Beppe Grillo e tre suoi amici: questi i temi al centro di “Quarta Repubblica” – il talk-show dedicato all’attualità politica ed economica condotto da Nicola Porro – nella puntata in onda domani, lunedì 3 maggio, in prima serata su Retequattro.
Il “Faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro e Filippo Patroni Griffi, presidente del Consiglio di Stato.
Tra gli approfondimenti da segnalare, un’inchiesta sulla dolorosa attesa di migliaia di famiglie che a Roma non riescono a dare sepoltura ai loro morti a causa della burocrazia.
Tra gli ospiti della puntata: la deputata di Forza Italia Matilde Siracusano, suor Anna Monia Alfieri, i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Bruno Vespa, Filippo Facci, Anselma Dell’Olio, Roberto Arditti, Luigi Amicone, Daniele Capezzone, il giurista Carlo Nordio e Vladimir Luxuria. Come ogni settimana, i punti di vista di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.
Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi anche su Facebook, Instagram e Twitter!
Crediti fotografici: tpi.it
CHIARA COZZI