Gossip e Tv

Stasera a Striscia La Notizia, Pinuccio sulla chiusura dei tg notturni regionali Rai

Adv

Stasera a Striscia La Notizia nello spazio dedicato a Rai Scoglio 24, il servizio di Pinuccio è dedicato alla chiusura dei tg notturni regionali Rai. Il tg satirico di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 20:35.

Striscia La Notizia nello spazio Rai Scoglio il servizio di Pinuccio sulla chiusura dei tg notturni

“La nostra talpa è Fuortes”, ammette Pinuccio nel servizio completo questa sera a Striscia. Della decisione dell’ad Rai Carlo Fuortes di chiudere le edizioni notturne dei Tg regionali si è parlato nella Commissione di Vigilanza Rai durante l’audizione del segretario del sindacato Usigrai Daniele Macheda.

Nell’occasione, il Senatore Maurizio Gasparri ha detto che la soppressione dei Tgr “doppioni” dopo la mezzanotte, grazie alla quale la Rai risparmia circa sei milioni di euro, è dovuta alla «Pressante campagna di successo di Striscia la notizia» E ha aggiunto:

“È Pinuccio di ‘Rai Scoglio 24’ la vera controparte della Rai, non il sindacato. Pinuccio è spesso ben informato, avrà sicuramente fonti di informazione interne”.

Seguici su

Facebook, Instagram

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button