Gossip e Tv

Stash, l’amore per la fidanzata Giulia Belmonte: “Ha migliorato la mia vita”

Stash e la fidanzata Giulia Belmonte sono genitori di due bambine, Grace nata nel dicembre 2020, seguita da Imagine arrivata lo scorso agosto.

Oggi vedremo il leader dei The Kolors tra gli ospiti di Verissimo” insieme alla fidanzata, dove si racconteranno alla conduttrice del salotto di Canale 5, Silvia Toffanin. Nata a Pescara nel 1995, Giulia Belmonte consegue la laurea in Scienze Della Comunicazione nel 2017 ed in seguito diventa giornalista pubblicista. Si approccia in precedenza al mondo della moda ottenendo il titolo di Miss Abruzzo 2013 ed arrivando alla finale nazionale di Miss Italia. In seguito dopo la laurea lavora come social media specialist. Appare su Telenova come inviata di Storie e Misteri, trasmissione condotta da Aristide Malnati.

Stash, chi è la fidanzata Giulia Belmonte

Stash e la fidanzata Giulia Belmonte
Stash e la fidanzata Giulia Belmonte

Diventa protagonista del video del brano di Benj e Fede “Dove e Quando”, e nel contempo è inviata di Telenova per il programma Magia D’Oriente. La nascita della storia con il cantante partenopeo risale al 2019, un amore intenso che ha portato alla convivenza a Milano e l’anno successivo contrassegnato dal lockdown ha visto l’arrivo della primogenita Grace, raccontato dalla voce del trio che abbiamo conosciuto ad Amici così:

Come un regalo. È accaduto durante il lockdown. Mentre eravamo pieni di paure per ciò che accadeva fuori, abbiamo ricevuto questo regalo. È stata un’iniezione di forza inspiegabile. Avere un figlio è meraviglioso. Io ho sempre desiderato diventare padre. Ma, tra paure e angosce, non ho mai avuto nemmeno il coraggio di dirlo. Oggi invece sono felicissimo”.

Fonte Chi

Seguici su Google News

Back to top button