Stefania Orlando non ha mai nascosto il bellissimo rapporto che ha con la sua famiglia, particolarmente con mamma, donna che l’è stata sempre vicina in tutti questi anni. Alla donna, la showgirl, ha dedicato diversi post su Instagram, segno del forte legame tra le due.

“Mi hai sempre salvata, amata, protetta, compresa come solo una madre sa fare”, ha scritto Stefania per celebrare il giorno della festa della mamma, pubblicando una foto in cui è in compagnia con la madre e camminano mano nella mano.

Per quello che sappiamo, la donna si chiama Annamaria ed ha 88 anni e da oltre trent’anni è sposata con Pietro Romano Orlando, un avvocato e accademico. La signora aveva avuto un figlio da una relazione precedente, Gianni, poi riconosciuto dal padre biologico di Stefania.

“Mamma è stata ed è una donna e mamma perfetta, non ho nulla da recriminarla. Non cambierei i miei genitori con nessun altro. Io sono un po’ la fotocopia di mamma Annamaria.” È con queste parole che una commossa Stefania Orlando racconta di sua mamma al Grande Fratello Vip. Poi, nel corso della diretta del 22 febbraio, arriva per lei una sorpresa: un videomessaggio di mamma Annamaria. “Ciao Stefania, amore mio. – esordisce nel video la donna 86enne – Spero che tu stia bene, ti stai comportando bene come sempre. Mi manchi, mi è piaciuto il tuo percorso nella Casa e l’amicizia sincera con Tommaso, ne sono davvero felice. Voglio che tu sappia che sono davvero molto orgogliosa di te.” conclude la donna. La Orlando è commossa e ribadisce l’importanza che sua mamma ha avuto nella sua vita. 

Nel corso del reality la showgirl ha parlato spesso della sua famiglia, ma mai del fratello, Gianni Orlando, figlio della madre Annamaria, avuto da una relazione giovanile. L’uomo è arrivato nella capitale della Francia, Parigi, da oltre trent’anni ed è un’artista. Quando aveva all’incirca due anni e mezzo è stato riconosciuto dal marito di sua madre, Paolo Orlando, nonostante non fosse il suo.