20.7 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Stefania Orlando, la morte della migliore amica Alessandra

- Advertisement -

L’ex gieffina Stefania Orlando è una donna che ha dimostrato di essere forte e senza peli sulla lingua. Durante il percorso al GF 2021 è stata una delle concorrenti più amate, ma nella vita le sofferenze non l’hanno risparmiata.

Proprio al Grande Fratello l’Orlando ha parlato infatti di un evento che l’ha traumatizzata a lungo, la morte della migliore amica Alessandra.
L’amica di Stefania è infatti venuta a mancare per un tumore. Una sorella più che un’amica, la sua compagna di avventure, la sua amica del cuore.
Sono dovuta andare dallo psichiatra” ha affermato “dopo la morte della mia amica, stavo impazzendo“.

Stefania Orlando, “Ho pensato al suicidio”

Un lutto come questo è difficile da superare per chiunque, e anche una donna forte come Stefania Orlando ha avuto momenti di cedimento.
Ho pensato al suicidio“, ha dichiarato, “ma quando non avevo ancora Simone nella mia vita. Sono attimi. Ero sola, non c’era più la mia amica e non avevo un lavoro continuativo che mi avrebbe permesso di distrarmi e non pensare. La mia via d’uscita sono stati i miei tre cani. Li guardavo e capivo che non avrei mai potuto lasciarli”.

Ma la tenacia di Stefania e l’amore per il suo compagno Simone l’hanno aiutata a rinsavirsi.
Ma il ricordo della sua amica Alessandra non verrà mai cancellato dal suo cuore.
Ricordo che lei saliva le scale e io le scendevo. Ci siamo presentate e mi ha sorriso con il suo sorriso meraviglioso e i suoi fantastici occhi verdi. È stato amore a prima vista. Ho subito pensato che fosse una donna meravigliosa. Siamo andate a vivere insieme e ci siamo sostenute”.

Nicole Ceccucci


© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -