Stefania Pittaluga è la moglie di Marco Mazzoli, noto conduttore radiofonico e ora naufrago all’Isola dei Famosi. Originaria di Milano, è la direttrice artistica del marketing The Zoo e lavora quindi insieme al marito. I due si sono conosciuti nel 2009 e un anno dopo si sono sposati a Miami, città dove vivono ancora oggi.

Stefania Pittaluga, chi è la moglie di Marco Mazzoli

Stefania Pittaluga, nata a Milano (data di nascita sconosciuta), è una professionista nel campo del marketing e dei social media. Dopo aver conseguito il diploma di liceo linguistico, ha fatto esperienza nel settore della moda, lavorando come addetta alle vendite per lo showroom di Stella McCartney a Milano e Parigi e come responsabile delle vendite per la linea donna dello showroom Pepoli s.r.l..
Nel corso della puntata del 2 maggio dell’Isola dei Famosi, Mazzoli ha parlato della sua vita privata e, in particolare, del rapporto con la moglie Stefania. Si sono conosciuti nel 2009 e solo un anno dopo hanno deciso di sposarsi a Miami, con un matrimonio organizzato un pò all’improvviso durante un viaggio insieme a una coppia di amici. Per questo motivo, il naufrago ha promesso alla moglie di sposarla di nuovo con una cerimonia più tradizionale in Italia:

Mia moglie è una donna fortissima, è così forte che è riuscita a cambiarmi, mi ha migliorato come essere umano. Lei odia il fatto che ci siamo sposati a Miami con 130 dollari. Ci eravamo messi insieme da un anno, eravamo a Miami con una coppia di amici e un pomeriggio ci annoiavamo, così siamo andati a sposarci in comune. Lei sogna il matrimonio. Io prometto davanti a tutti che quando esco da qua organizzo un vero matrimonio a mia moglie e vi invito tutti.

Oggi la coppia vive a Miami, città nel quale si è sposata più di 10 anni fa. Lavorano insieme in radio, lui come speaker de Lo Zoo di 105 e lei come direttrice creativa del gruppo. Sui rispettivi social condividono diversi momenti della loro vita insieme, che trascorrono anche in compagnia del cane Zac. Per il momento non sono ancora diventati genitori.