Gossip e TV

Gf Vip 5: Stefano Bettarini “Adesso dico la mia!”

Adv
Adv

Gf Vip 5 - Stefano Bettarini - Photo Credits: Golsipp
Gf Vip 5 – Stefano Bettarini – Photo Credits: Golsipp

Sembrava averla presa abbastanza bene, Stefano Bettarini, la sua squalifica causa bestemmia al Gf Vip 5. Invece manco per scherzo. Ricapitoliamo i fatti: ieri in puntata Alfonso Signorini ha comunicato all’ex calciatore la decisione del programma, dopo una sua espressione ritenuta blasfema. Il toscano lì per lì ha abbozzato, chiedendo pure scusa a chi si fosse sentito in colpa per le sue parole e accettando, così sembrava, di buon grado, l’uscita forzata dal reality.

Tempo 24 ore e la situazione è cambiata drasticamente, con un Bettarini sul piede di guerra che dichiara tramite Instagram: ” Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani.
Espulso per una “parolaccia”
. E continua: “Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai. “Madoska” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare”.

Stefano Bettarini attacca il Gf Vip 5

Spiega ancora l’ex marito della Super Simo: “Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione“.

Bettarini infine lancia una “shade” potentissima verso gli autori del Gf Vip 5: “Trovo perció sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo…Dello share”. Aspettiamo la reazione naturalmente del Direttorissimo Alfonso Signorini in merito, che non si è mai lasciato, più o meno, diplomaticamente, sfuggire certe uscite, dicendo sempre la sua, anche a scapito di nuove polemiche. Non ci resta, quindi, che aspettare la nuova puntata del reality venerdì prossimo per saperne di più al riguardo, presumibilmente.

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip & TV

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button