Gossip e Tv

Stefano De Martino, chi è il padre Enrico: “Siamo davvero molto legati”

Stesso sguardo vispo e, da quanto raccontano, stesso carattere allegro e solare: Stefano con il padre Enrico De Martino pare siano due gocce d’acqua in tutto e per tutto.

“Io e mio padre abbiamo sempre avuto un rapporto emotivo – aveva raccontato il ballerino da Mara Venier – . Riguardo quando mi ha detto per la prima volta ti voglio bene avevo 21 anni ed ero già più alto di lui. Anche io ho ricambiato per la prima volta ed è stato bello così. E grazie a lui dico ogni giorno a mio figlio Santiago ti amo”.

Il legame tra Stefano De Martino e la famiglia d’origine è davvero molto forte e, sebbene i genitori del ballerino siano sempre rimasti lontani dalle luci dei riflettori, gli hanno sempre fatto sentire il loro supporto, soprattutto nei momenti difficili.

Il signor Enrico De Martino, in particolar modo, non ha mai nascosto il grande legame con il figlio.Mia moglie dice sempre ‘È tutto suo padre’. Sono stato giovane anche io, e mi rivedo in lui – ha raccontato il padre di Stefano – . Ho avuto Stefano a 25 anni, lui è diventato padre a 24. Vivo per loro, li ho cresciuti nell’amore, e Stefano farà lo stesso”.

Stefano De Martino e il legame con i genitori

Oggi che Stefano De Martino è un uomo di successo, non dimentica le sue umili origini e il grande amore che i genitori gli hanno donato ai tempi della sua infanzia.

“Ricordo lo sguardo di mio padre e anche quell’immensa sofferenza che solo un padre può provare sapendo che non può dare tutto quello di cui ha bisogno un figlio – aveva raccontato lui a C’è posta per te – . Penso che l’amore riempie la vita ed è quello che mi hanno insegnato i miei genitori. Perché anche quando non avevamo nulla sentivamo di avere tutto”.

Così, sulla scia di quanto gli hanno insegnato il padre Enrico e la madre Mariarosa, Stefano De Martino prova a dare lo stesso amore al figlio Santiago nonostante, dopo la separazione da Belen, sia costretto a fare il “papà a distanza”.

Back to top button