Gossip e TV

Stefano De Martino: ecco come ho riconquistato Belén

Adv

Forse ha ragione Venditti: certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano… ed è proprio il caso di Stefano De Martino e Belén Rodriguez che dopo il doloroso addio sono ritornati insieme, decidendo addirittura di risposarsi. A distanza di tempo emerge che la separazione, arrivata nel 2015 dopo le nozze e la nascita di Santiago, è stata vissuta come un vero e proprio dramma da entrambi.

“La separazione è stata un fallimento – ha dichiarato Stefano De Martino – non sapevo cosa sarebbe avvenuto”.

L’addio era avvenuto per volere di Stefano. Belén non aveva mai negato la forte sofferenza provata per la fine del matrimonio. Da allora, alla bella argentina le sono stati appioppiati diversi flirt, ma a ridarle il sorriso al punto di decidere di iniziare una nuova relazione fu il pilota motociclistico Andrea Iannone.

Stefano De Martino: ecco come ho riconquistato Belén
Andrea Iannone e Belén Rodriguez. ( Photo Credits Instagram)

Sulla vita sentimentale post-separazione di Stefano De Martino si sa pochissimo. Si parla di una storia con Gilda Ambrosio, storia mai confermata o smentita dai due. Dopo l’addio della Rodriguez al campione di MotoGp Iannone, i due ex si sono riavvicinati tantissimo.

Ma l’ex ballerino, come ha riconquistato l’ex moglie?

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, De Martino ha dichiarato che riconquistare la moglie sposata nel settembre 2013, non è stato semplice:

“Non vi posso dire i dettagli…. E’ un segreto professionale. Altrimenti la mia tattica potrebbe essere copiata e potrebbero portarmela via… A parte gli scherzi, come per tutte le cose preziose, anche per questa ho faticato e ho fatto dei sacrifici. Per riconquistare Belén mi sono letteralmente rimboccato le maniche”. 

Continua:

“Nella vita capita di fare scelte dolorose a volte e quando ciò avviene, non si fanno i conti solo con se stessi ma anche con tutti coloro che ci circondano e ci seguono. La felicità è fatta di attimi e io ne sono riuscito a collezionare tanti. Nella vita si corre, tra mille impegni: sto imparando anche a godermi ogni preziosissimo istante con la mia famiglia”. 

Stefano De Martino: ecco come ho riconquistato Belén
Belén, Santiago e Stefano. (Photo Credits Instagram)

E per chi spera nell’arrivo di un fratellino/sorellina per Santiago, De Martino ha le idee chiare:

“Arriverà, ma quando sarà il momento”.

senza nascondere che il desiderio di essere di nuovo genitori è nei progetti della coppia.

Sandra Barone

Adv
Adv
Adv
Back to top button