Gossip e TV

Stefano De Martino ed Emma Marrone, ecco perché è finita

Stefano De Martino è uno dei ballerini più chiacchierati del panorama nazionale. Sarà presente oggi alla prima puntata del serale di Amici 2021. Ma la sua vita amorosa è stata in passato oggetto di svariate voci e gossip che hanno quasi messo in secondo piano la sua carriera. È sicuramente conosciuto come fidanzato di Belen Rodriguez, e anche di Emma Marrone. Infatti, Stefano De Martino e Emma Marrone hanno avuto una relazione nata all’interno della Scuola di Amici.

Il ballerino infatti debutta alla Scuola di Amici di Maria de Filippi nel 2011, dove incontra la cantante Emma Marrone. I due intraprendono una relazione che finisce nel 2012, quando Stefano de Martino incontra Belen Rodriguez, facendo crollare tutte le certezze della cantante. Infatti, i due si sono sposati e hanno avuto un figlio, Santiago.

Stefano De Martino ed Emma: perché è finita

Nonostante ciò, Stefano e Belen si sono lasciati nel 2015, riprendendo la relazione solo nel 2019. Anche se ora sembrerebbe una relazione nuovamente finita, per anni si pensava che il fattore scatenante della rottura tra De Martino e la cantante fosse proprio la showgirl Belen. Ma Emma, in un’intervista per il settimanale Chi, dichiara ben altro. Attualmente sarebbero in buoni rapporti.

“All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico. Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio e aspettato di capire tutto lucidamente”, ha dichiarato Emma.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook

Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button