Gossip e TV

Tutti gli ex fidanzati di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, nota show girl ormai di fama mondiale, per la sua bellezza e per i suoi numerosi ed infiniti Gossip. Ma quanti amori ed ex fidanzati ha avuto Belen? A 17 anni, Belen inizia a frequentare il modello Tobias Blanco. La storia è finita male ed in seguito all’ascesa di Belen, Tobias ha provato a ricattarla minacciandola di diffondere un loro video hard. Il ragazzo ha effettivamente mantenuto la parola ed il video è diventato virale.

Tutti gli ex fidanzati di Belen Rodriguez in Italia

Un durissimo colpo per la bella argentina. Era una delle sue prime esperienze intime, un momento prezioso che il ragazzo non si è fatto problemi a mettere in piazza. Al suo arrivo in Italia fa la cubista ed è così che incontra Simone e grazie a lui la ragazza è riuscita ad ambientarsi in Italia. 

L’amore con Borriello è tra i più importanti per la showgirl. I due si sono incontrari al Billionaire, 19 anni lei, 22 lui. La passione li ha subito travolti, tanto che i due si sono fidanzati immediatamente. Una storia da favola, finita forse perché i due erano troppo giovani. Secondo Belen è stata l’assurda gelosia verso Rossano Rubicondi durante l’Isola dei Famosi, che ha posto fine alla relazione con Borriello.

Una relazione molto tormentata quella con Corona. I due sono stati costantemente protagonisti delle riviste di gossip.
Come sostiene la stessa Belen, tra i due c’era una fortissima attrazione fisica e passione.
“Purtroppo, gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai” dichiara la donna ed è proprio questa una delle ragioni della separazione tra i due.

Il grande amore di Belen. Sul palco di Amici la showgirl conosce Stefano De Martino, all’epoca fidanzato con Emma Marrone. Per l’argentina Stefano lascia Emma e Belen chiude definitivamente con Corona.
Stefano sembra quello giusto, tanto che la Rodriguez decide di metter su famiglia con lui. Si sposano e danno alla luce il piccolo Santiago. Sfortunatamente non è sempre tutt’oro quel che luccica, così a fine 2015 annunciano la loro separazione, intenzionati però a mantenere un buon rapporto per il figlio.

Subito dopo una storia breve ma intensa con il pilota Iannonae, un flirt estivo con il miliardario Gianmaria Antinolfi e adesso il suo secondo grande amore della vita, Antonino Spinalbese, dal quale aspetta la sua seconda figlia Luna Marie.

Adv
Adv
Adv
Back to top button