Il ballerino e presentatore Stefano De Martino si apre a dichiarazioni su Luna Marì, sulla sua vita privata e sul legame con la nuova figlia della showgirl argentina.
Stefano De Martino come uno zio per Luna Marì
Il trentaduenne, Stefano De Martino, durante la conversazione con Il Corriere della Sera, ha confermato un possibile riavvicinamento con l’ex fiamma Belen Rodriguez e ha parlato della figlia della show girl avuta con Antonino Spinalbese, Luna Marì:
Sì sì. Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro.
Estratto dell’intervista al Corriere della Sera
In seguito ha risposto anche in merito al legame con la piccola Luna Marì, figlia che la presentatrice ha avuto dal rapporto con l’hairstylist Antonino Spinalbese :
È la sorella di mio figlio (Santiago), mi sento uno zio.
Stefano De Martino sulla nuova figlia di Belen Rodriguez
Ci sarà quindi un nuovo matrimonio? lo stesso De Martino smentisce qualsiasi intenzione :
Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite!
Stefano De Martino su un possibile secondo matrimonio
Per concludere ha rilasciato dichiarazioni affettuose anche sull’ex Emma Marrone :
È una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, fa cinema, tv..
Stefano De Martino su Emma Marrone
Edoardo Baldoni