Belen Rodriguez: “Quando Stefano De Martino andrà con altre donne ci lasceremo”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Belen Rodriguez torna a parlare del ritorno di fiamma con Stefano De Martino. La storia d’amore più complicata d’Italia fa ancora rimanere in bilico la showgirl che ammette: “Quando lui andrà con altre donne ci lasceremo”.

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La storia d’amore tra Belen e Stefano è sempre stata una montagna russa di emozioni. La coppia dopo essersi sposata, è attualmente separata dal 2019. La prima pausa tra i due è durata ben un anno, per poi ritornare insieme. Successivamente il lockdown del 2020 ha messo a dura prova i due che non sono riusciti a rimanere legati, forse anche a causa di un tradimento da parte di Stefano De Martino.

Dopo l’ultima rottura, i due hanno recentemente postato una foto assieme sui social annunciando il ritorno di fiamma. È una relazione che non riesce a mettere un punto definitivo, infatti Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono anche concessi una vacanza romantica. La showgirl e l’ex ballerino di Amici hanno anche avuto insieme un figlio, Santiago, che a breve compirà 9 anni.

L’ironia amara della conduttrice de “Le Iene”

Durante l’ultima puntata andata in onda del programma televisivo “Le Iene”, nel quale Belen è la conduttrice, la showgirl ha ironizzato sulla storia sentimentale con De Martino. Una spettatrice ha chiesto simpaticamente ”De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora, me lo fai assaggiare?”. Questa domanda ha suscitato una risposta molto ironica da parte della conduttrice brasiliana che ha riferito che se lui andrà con altre donne si potrebbero lasciare.

Un commento dal retrogusto amaro che fa intuire come Belen Rodriguez non sia ancora sicura del loro rapporto. Dopo molte rotture e successive riappacificazione, la coppia non ha ancora trovato un suo equilibrio stabile.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS