Stefano De Martino tagga una “misteriosa ragazza”, ecco chi è Luciana Montò

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Molti utenti hanno segnalato le foto di Stefano De Martino con Luciana Montò, una ragazza con la quale spesso appare sui social. In molti avevano cominciato a parlare di una possibile relazione tra i due, ma la smentita è arrivata direttamente dall’esperta di gossip Deianira Marzano: l’influencer ha condiviso il messaggio di una sua follower che conosce la ragazza e sottolinea come lei e Stefano siano amici ormai da sei anni. I due avrebbero soltanto un bel rapporto, senza neppure alcun beneficio. Sembra dunque che il conduttore sia più single che mai.

La principale interessata è Luciana Montò, una stylist seguita da oltre diecimila persone su Instagram. Inaspettatamente, De Martino ha deciso di rendere pubblica la loro uscita, comportamento poco usualmente per il conduttore nel gestire la sua vita privata sui social. Questo gesto ha alimentato le speculazioni su una possibile relazione tra i due.

Secondo una segnalazione ricevuta e condivisa da Deianira Marzano, è emerso che Luciana e Stefano avrebbero un rapporto strettamente amicale. Luciana, infatti, risulterebbe essere una buona amica di Gilda Ambrosio, attraverso cui ha conosciuto De Martino anni fa. Nonostante le ipotesi e i rumor, sembra dunque che tra loro non ci sia nulla di romantico, bensì una solida amicizia. Questo aspetto si rafforza ogni volta che Stefano fa ritorno a Napoli, dove ha l’opportunità di rincontrare Luciana.

Tutti i flirt attribuiti a De Martino

Molti esperti di gossip avevano parlato di una relazione in passato tra Stefano De Martino e l’ex gieffina Antonella Fiordelisi, ma lei dalle pagine di Chi ha smentito tutto pochi giorni fa. L’ultimo avvistamento privo di fraintendimenti è quello con Martina Trivelli, ragazza con cui a dicembre il conduttore era stato immortalato dai giornali intento in tenere effusioni. Sono però diversi mesi che non appaiono più scatti dei due e Stefano continua a fare serate con gli amici, a riprova che forse si fosse trattato dell’ennesimo breve flirt passeggero.