Gossip e Tv

Stefano Masciarelli, chi è la moglie Emiliana Morgante: “Le ho dato il tormento dopo averla conosciuta a una festa”

Stefano Masciarelli, la moglie è l’imprenditrice Emiliana Morgante, con la quale è convolato a nozze nel 2012: dalla loro unione è arrivata la terza figlia Giorgia. L’attore era già padre di Simone e Veronica nati dal precedente matirmonio con una donna della quale non si conosce l’identità.

Stefano Masciarelli chi è la moglie Emiliana Morgante

Oggi lo showman sarà tra gli ospiti di “Domenica In” in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno in uno spazio dedicato all’edizioni dello show di Mara Venier degli anni Novanta. Emiliana Morgante è un’imprenditrice del brand di bijou By.Me: il primo incontro con il comico risale ad oltre vent’anni fa quando entrambi si trovavano ad una festa organizzata da Gianfranco D’Angelo, come aveva raccontato a ” Vieni Da Me”:

Le ho dato un po’ di tormento, perché c’eravamo conosciuti alla festa di un amico, Gianfranco D’Angelo. Poi lei è andata via e io da fine agosto a ottobre l’ho tormentata“.

Durante l’intervento nella trasmissione condotto da Caterina Balivo, Masciarelli aveva raccontato il momento nel quale scopriva di diventare padre per la terza volta:

La più piccola è arrivata quando aveva 49 anni. È stata una sorpresa tornare ad essere papà. Ci provavamo, ma non arrivava. Andai a fare uno spettacolo ai Caraibi, al ritorno mi fece trovare un ciuccio. Pensavo si riferisse a mia sorella, non ci pensavo più perché avevo già due figli. Poi mi prese un colpo». 

Seguici su Google News

Back to top button