Tutti contentissimi. Le prestazioni sportive del Milan guidato da Stefano Pioli, in questi anni, sono riuscite a mettere d’accordo tutti. Anche i più scettici che non vedevano nel tecnico il profilo giusto per guidare alla rinascita il Diavolo. Dopo diverse stagioni passate insieme, il club meneghino ha deciso di prolungare il rapporto lavorativo con il mister di Parma fino al 2023 con opzione per l’anno successivo. Un rinnovo meritato sul campo.

Le parole dei protagonisti: da Stefano Pioli a Paolo Maldini

Ecco tutte le prime dichiarazioni dei protagonisti, da Stefano Pioli a Paolo Maldini passando per Ivan Gazidis, che hanno officiato questo nuovo matrimonio sportivo tra il tecnico rossonero ed il Milan:

Mi auguro di poter vivere tante emozioni su questa panchina – sono state le prime parole di Stefano Pioli dopo la firma -, siamo ambiziosi e vogliamo continuare così. ‘Pioli’s on fire’? Il coro dei tifosi è sempre un’emozione fortissima e vorrei un giorno saltare insieme a loro. Ma prima o poi lo farò…

“Dietro questo rinnovo non c’è solo un progetto che continua, ma c’è una persona – ha detto Ivan Gazidis . Stefano Pioli è una persona incredibile, perfetto non solo per allenare il Milan ma anche per dare valori ai giovani”.

L’emozione di continuare un percorso che sta portando il Milan a ottenere tanti risultati e non solo sul campo – ha commentato il direttore dell’area tecnica rossonera Paolo Maldini a Milan Tv -. C’è grande sintonia tra tutti noi e questo ci aiuterà a superare i problemi che magari un giorno ci saranno. Non vogliamo una squadra che vinca un solo anno, ma a lungo. Vogliamo riportare il Milan ad essere sempre competitivo“. 

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Nova Radio)