Stefano Rosso, chi è il compagno di Francesca Chillemi: “L’ho sempre voluto”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Stefano Rosso è il compagno dell’attrice Francesca Chillemi. È nato a Marostica, in provincia di Vicenza, il primo giugno 1979 sotto il segno dei gemelli. Stefano è il figlio di Renzo Rosso, fondatore del brand di moda Diesel, azienda per la quale lavora attualmente.

Dopo aver finito gli studi liceali, si è trasferito a Bassano del Grappa, per poi scegliere di proseguire i suoi studi e la sua formazione all’estero. Così Stefano è andato a vivere a New York per frequentare l’istituto di fashion Institute of Technology, e si è laureato in commercio internazionale e marketing. Dopo diverse esperienze in America, è tornato in Italia e ha cominciato a lavorare nell’azienda di famiglia.

L’amore di Stefano Rosso per la compagna Francesca Chillemi e la figlia Rania

Stefano Rosso, il compagno di Francesca Chillemi
Stefano Rosso, il compagno di Francesca Chillemi

Stefano Rosso nel 2005 ha cominciato a lavorare nell’azienda di suo padre, diventando anche brand manager e occupandosi di collaborazioni con altri noti brand come Ducati e Adidas. Successivamente è diventato anche Amministratore Delegato di Red Circle Investments, società di investimento creata dalla famiglia Rosso nel 2011; successivamente – assieme a suo fratello Andrea e due amici – ha creato il format RedRoomParty: un evento in cui il dress code prevede almeno un dettaglio rosso. E se tutto questo non dovesse bastare, sappiate anche che Stefano Rosso è presidente e fondatore della OTB, il gruppo che controlla Diesel e altri marchi (Maison Margiela, Marni e Viktor & Rolf,). Ma i suoi interessi imprenditoriali non riguardano solamente il mondo dell’abbigliamento; Rosso è anche il presidente della quadra di calcio del Vicenza. Non male!

Nel 2015 Stefano Rosso ha conosciuto Francesca Chillemi e se ne è innamorato. L’anno seguente la coppia ha avuto piccola Rania. I due, in verità, già nel 2010 avevano avuto un breve flirt. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice:

Abbiamo sempre provato qualcosa l’uno per l’altra. Forse più io di lui. Ogni volta che lo rivedevo perdevo un po’ la testa però c’era sempre un motivo che ci allontanava, ma mai in modo definitivo.

Francesca Chillemi e Stefano Rosso sono stati in crisi?

Chi lavora nel mondo dello spettacolo lo sa: il gossip fa strettamente parte di questo settore e stavolta ha colpito anche Francesca Chillemi e il suo compagno Stefano Rosso. Da tempo si vocifera della grande complicità che c’è fra l’attrice e l’attore turco Can Yaman; nonostante i due abbiano sempre detto di essere solamente amici, però, i rumors su una loro presunta relazione non si placano. Proprio a proposito di questo, infatti, i nuovi pettegolezzi suggeriscono che fra Francesca Chillemi e il suo compagno Stefano Rosso le cose ultimamente non vadano benissimo: la coppia starebbe attraversando un momento di crisi “per colpa” di Can Yaman.

Ma è tutto vero? In realtà non ci sono conferme per quanto riguarda queste voci: né l’attrice, né tantomeno il suo compagno hanno mai dato modo di pensare che il loro legame sia in qualche modo compromesso, soprattutto per via del collega turco. Can Yaman ha spesso subìto l’oppressione delle sue fan, che spesso hanno criticato le donne che gli sono state vicino, come ad esempio Diletta Leotta ai tempi della loro relazione. In occasione del DopoCinema, l’attore turco ha voluto spendere due parole su Francesca Chillemi:

Devo chiedervi una cosa, dovete voler bene a Francesca (Chillemi, ndr). Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un attrice top, è una bravissima persona, amatela.

Seguici su Google News