Gossip e Tv

Can Yaman: ecco chi sono tutte le sue ex fidanzate

Bravo, bello e desiderato Can Yaman: si può non continuare ad essere interessati (e soprattutto interessate!) alla sua vita privata.

Can Yaman ha avuto sicuramente una relazione con Acelya Topaloglu, oggi 34 anni, sua partner in “Inadina Ask” (“Amore Testardo”). Ricordiamo che è stata la seconda soap dell’attore e la prima che l’ha visto protagonista. Trasmessa su Fox Turchia come l’ultima, “Bay Yanlis” (“Signor Sbagliato”/ “Mr Wrong), è stata mandata in onda in Spagna, ma non ancora in Italia, anche se a quanto pare, è stata acquistata da Mediaset per il futuro.

La passione tra Can e Acelya è scoppiata durante le riprese e sullo schermo si è vista la loro alchimia. Tuttavia la relazione è durata poco ed è terminata quando “Inadina Ask” era ancora in corso.

Quando si è deciso di non girare la seconda stagione qualcuno ha pensato che la causa fosse stata proprio la rottura tra i due attori principali, ma la realtà è che purtroppo non ha avuto abbastanza ascolti.

Molto chiacchierata in Turchia e resa nota anche in Italia quando Can è diventato famoso, è stata la storia tra lui e un’altra collega, Bestemsu Ozdemir, 30 anni. Sono stati insieme dall’aprile al dicembre 2017 e sembra che abbiano anche convissuto.

Sembrava un amore destinato a durare, ma poi è giunto al capolinea. Si è detto per un tradimento da parte di Bestemsu, che sarebbe stata paparazzata con un altro e poi avrebbe lasciato Can. L’attrice si è comunque difesa, dicendo di avere la coscienza pulita.

Diverse sono le relazioni attribuite al bel Can. Una sarebbe stata con Rabia, una consulente di moda con lo stesso cognome dell’attore. Dello stesso ambiente è anche un’altra sua presunta fiamma, Gulsah Saracoglu, di cui si è parlato nell’aprile scorso.

Nata nel 1982, è una nota stilista, esperta di moda e giudice a concorsi di bellezza molto discussa per alcuni suoi commenti pungenti sulle concorrenti. E’ stata sposata con un uomo d’affari, da cui ha avuto un figlio.

Smentita più volte (anche quando entrambi sono stati in Italia mesi fa), la chiacchieratissima relazione tra Can e Demet Ozdemir (29 anni il 26 febbraio), sua partner in “Daydreamer”. Anzi, abbiamo raccontato in un altro articolo che lei ha iniziato da poco un’altra storia.

Can era finito nei guai con la stampa turca, per alcune sue dichiarazioni considerate avventate sul suo bellissimo rapporto con Demet. Era successo un putiferio (in cui la sua ex storica Bestemsu Ozdemir aveva rilasciato dichiarazioni al vetriolo nei suoi confronti), ma poi era rientrato tutto.

Nel settembre 2019, una modella e fotografa italiana di nome Anna, aveva parlato al settimanale “Mio” di una sua breve frequentazione con Can, quando quest’ultimo era stato in vacanza nel nostro Paese. Si erano già conosciuti sui social, poi si erano visti per un paio di giorni qui.

Anna aveva parlato benissimo dell’attore turco, ma tra loro era finita dopo che lei era stata bersagliata da insulti da parte delle fan turche di Can! Infatti avrebbero voluto vederlo fidanzato con la connazionale Demet Ozdemir!

Attuale situazione sentimentale di Can Yaman

Attualmente Can risulta single. Come aveva detto mesi fa in un paio di interviste rilasciate in Italia (al settimanale “Chi” e a “Verissimo”), gli piacerebbe avere una relazione, ma ovviamente, non è una cosa da poter pianificare! Anche per quanto riguarda i figli, gli piacerebbe averli, ma ora non ci pensa.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio