Gossip e Tv

Stefano Settepani, il produttore ex di Alessandro Amoroso

Stefano Settepani, classe 1976, è un nome molto noto nel mondo dello spettacolo, Il suo nome, infatti, legato al programma di successo di Maria De Filippi, Amici. Ricopre il ruolo di produttore esecutivo. Noto anche nel mondo della cronaca osa per aver avuto una relazione con la famosa cantante Alessandra Amoroso.

Di origine milanese ha iniziato a lavorare per il mondo dello spettacolo come segretario di redazione e ha partecipato a diverse trasmissioni tra cui: Tu Si Qui Vales e C’è posta per te. Una carriera a tutto tondo ricopre il ruolo anche di management collaborando con diversi artisti noti come: Ultimo, Gazzelle, Elisa e Salmo.

La vita privata di Stefano Settepani

Stefano, grazie al suo lavoro, trova non solo la serenità ma anche l’amore. Nel 2015, infatti, negli studi di Amici, incontra Alessandra Amoroso e viene colpito da un vero e proprio colpo di fulmine. Inizia una relazione forte che non solo fa sognare loro, ma anche loro fans che non vedevano l’ora di vedere la coppia. I due però, agli inizi, hanno preferito tenere la loro storia per loro fino al 43esimo compleanno del Settepani. Giorno in cui, l’Amoroso, ha pubblicato una foto dove si baciano scrivendo:

“Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa … “.

Un amore che non ha avuto un lieto fine, però. Non si sa il perché ma la cantante ha dichiarato:

“Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button