10.1 C
Roma
Aprile 18, 2021, domenica

Gazzelle: il nuovo album “OK” è già disco d’oro

- Advertisement -

Classificatosi al primo posto delle classifiche Fimi Top Album e Vinili nella settimana successiva alla sua uscita, oggi “OK” di Gazzelle è disco d’oro. Dopo aver conquistato fan e critica, il disco firmato Maciste Dischi/Artist First conferma quindi ancora una volta il talento del cantautore italiano.

Solo dopo 24 ore dalla distribuzione dell’album, i suoi undici brani erano infatti già nella Top 50 Italia di Spotify, e 8 di questi in Top 10, mentre “Destri” e “Coltellata” arrivavano in Top 5. Tra i due, ricordiamo poi che “Destri” ha già conquistato un doppio disco di platino.

Copertina ufficiale di "OK", il nuovo album di Gazzelle
Copertina ufficiale di “OK”, il nuovo album di Gazzelle

La tracklist di “OK” di Gazzelle

Disponibile nei negozi fisici in formato CD e vinile e su tutte le piattaforme streaming e digitali al link https://gazzelle.lnk.to/OK_, questa è la tracklist di “OK”, che vede anche la collaborazione con tha Supreme: BLU; DESTRI; GBTR; PERÒ; LACRI-MA; OK; 7; BELVA; COLTELLATA feat. tha Supreme; SCUSA; UN PO’ COME NOI.

Al link https://youtu.be/qCa9MlUAY0Q è invece visibile il videoclip di “Un po’ come noi”, prodotto da Bim Produzione, con la regia del collettivo Bendo. Il video è stato realizzato in collaborazione con la serie tv “Nudes”, prodotta da Bim Produzione in collaborazione con Rai Fiction e in esclusiva su Rai Play dal 20 aprile 2021.

Seguici su MMI e Metropolitan cinema
Manuela Famà

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -