Stephanie Bellarte, chi è Miss Intercontinental 2019, oggi a La pupa e il secchione

Stephanie Bellarte, 19 anni di Bereguardo (PV), indossatrice. Vincitrice di Miss Stella del Mare 20217 e Miss Intercontinental 2019. Finalista di Miss Mondo Italia 2019. I suoi hobby sono la moda, la recitazione e il sudoku. Sogna di diventare regista. Ha studiato al liceo artistico, indirizzo scenografia. Qui il suo profilo Instagram (ha 2.942 follower).

Stephanie Bellarte è stata eletta Miss Intercontinental Italia 2019, la diciottenne rappresenterà l’Italia alla finale mondiale che si terrà a Sharm el Sheikh dal 5 al 20 dicembre. La vincitrice incoronata dal rappresentante del famoso brand milanese CVG Milano ha avuto la meglio su Lara Tranchini, diciassettenne di Pandino (CR).

Stephanie, bellezza mediterranea alta 176 centimetri, occhi e capelli castani. I suoi hobbies sono la moda e la recitazione, sogna di diventare un giorno una famosa regista. Studia al liceo artistico indirizzo scenografia di Pavia e nel tempo libero aiuta i genitori nella loro attività milanese.

La Pupa e il Secchione e Viceversa tornerà con una nuova edizione domani (giovedì 21) in prima serata su Italia 1 e la conduzione quest’anno è stata affidata ad Andrea Pucci, in coppia con Francesca Cipriani.

Le cinque Pupe sono invece Jessica Bucci (modella di Torino), Laura Antonelli (influencer di Reggio Calabria), Linda Taddei (seconda classificata a Miss Mondo Italia 2019), Miryea Stabile (ha partecipato a Ciao Darwin nella puntata Belli contro Brutti nella prova Viaggio nel Tempo) e Stephanie Bellarte (vincitrice di Miss Intercontinental 2019).

Se le donne sono tutte sconosciute, i maschietti hanno tutti in curriculum varie partecipazioni televisive: i tre Pupi sono infatti Matteo Diamante (ex Uomini e Donne, ex Take Me Out ed ex Ex On The Beach), Mattia Garufi (ex Ex On The Beach) e Gianluca Tornese (ex Uomini e Donne).

© RIPRODUZIONE RISERVATA