Cinema

Steven Spielberg sceglie Seth Rogen per il suo nuovo film autobiografico

Adv

C’è tanta fibrillazione per il nuovo progetto di Steven Spielberg. Come già noto, il famoso regista è in procinto di realizzare un film basato sulla sua infanzia. Ancora poche le certezze sulla sceneggiatura. Dalle informazioni trapelate pare la pellicola si concentri sul periodo di vita vissuto in Arizona, ma è ancora difficile affermare se il film sarà totalmente autobiografico o solo in parte.

Nel frattempo arrivano ottime notizie per quanto riguarda il cast della nuova pellicola. Stando agli ultimi rumor, pare che Steven Spielberg abbia scelto Seth Rogen per il ruolo dello zio preferito. L’attore canadese dovrebbe, dunque, affiancare sul set l’attrice Michelle Williams, conosciuta al grande pubblico principalmente per l’iconica serie tv “Dawson’s Creek“. Michelle interpreterà il ruolo della madre di Steven. Queste le uniche notizie relative al cast.

L’uscita cinematografica è prevista entro il 2022, considerando che le riprese dovrebbero iniziare quest’estate. I produttori del nuovo film saranno lo stesso Spielberg, Tony Kushner e Kristie Macosko Krieger. Con questo nuovo progetto Steven Spielberg torna ad occuparsi personalmente della sceneggiatura. Cosa che non accadeva dal 2001, quando il regista scrisse per il film A.I- intelligenza artificiale.

Marta Millauro

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Related Articles

Back to top button