Da giorni gira sui giornali la presunta storia tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, condotto dalla stessa Barbara.

Cosa c’è di vero in ciò? La storia continua a far parlare e anche Mara Venier interviene.

Durante una puntata dell’ultima edizione del GF, infatti, Alberto Mezzetti, il vincitore del programma, ha espresso interesse davanti a tutta Italia verso la presentatrice.

Barbara, per gioco, ha deciso di fargli uno scherzo, fingendo di essere interessata anche lei. Il gioco finì in quella puntata, ma sembra che le cose siano andate avanti.

C’è chi parla di una vera e propria storia d’amore tra i due, i quali, nel momento opportuno, non hanno mai smentito la faccenda.

Alberto, in particolare, dichiara di sentirsi davvero innamorato di Barbara e non ha perso tempo per invitarla a cena fuori.

Da quell’appuntamento, noto a tutti, Barbara è rimasta vaga sulla faccenda, ma c’è chi vuole dare qualche dettaglio in più.

Mara Venier, amica della conduttrice, decide di lanciare una frecciatina: in una sua storia trovata sul suo profilo instagram, la Venier chiede alla D’Urso se sia fidanzata, domanda alla quale Barbara risponde dicendo ” cretina”.

In un giornale, Oggi, Mara interviene nuovamente affermando che non ci sarebbe nulla di male se ci fosse una storia tra i due, perchè, in fondo, lui è il ragazzo bello come il sole, che somiglia a Tarzan, mentre lei dice di essere sempre single e di volersi fidanzare.

Non è finita qui: in una storia postata dalla D’Urso, sembra comparire una mano di un uomo con indosso un braccialetto che sarebbe riconducibile proprio ad Alberto. Che abbia dormito a casa sua?

A quanto stanno i fatti, dunque, sembrerebbe che la D’Urso possa aver trovato l’uomo perfetto, adatto a lei e sarebbe proprio Alberto. E nonostante la differenza d’età, sembrerebbero fatti proprio l’uno per l’altra.

Che Barbara abbia finalmente ceduto alle proposte varie del ragazzo??