Stranger Things 4: Butcher Billy realizza i poster del Volume 1

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Proprio negli scorsi giorni la pagina ufficiale dell’amatissima serie Stranger Things ha pubblicato i poster del Volume 1 realizzati dal grafico e fumettista di fama mondiale Butcher Billy.

Sono sette i poster pubblicati, uno per ogni episodio del Volume 1. Butcher Billy ha però subito dichiarato di aver già realizzato anche quelli degli ultimi due episodi della serie Netflix, episodi che saranno disponibili per la visione da domani sulla piattaforma.

Stranger Things 4, la serie: i poster realizzati da Butcher Billy

Photo Credits La Stampa

Stranger Things è una sci-fi statuniente ambientata nella tranquilla cittadina di Hawkins, nell’Indiana degli anni ’80. La serie Netflix racconta la storia di un gruppo di quattro ragazzi nerd e delle loro famiglie. La vita dei protagonisti, che potrebbe sembrare a primo impatto una storia già vista, è impreziosita da strani fenomeni soprannaturali che portano alla scomparsa di uno di loro, il dodicenne Will Byers. Contemporaneamente si verifica un evento ancora più sconvolgente: in città arriva una ragazza con i capelli rasati che afferma di chiamarsi Undici e di esser fuggita da un laboratorio segreto, l’Haekins National Laboratory, approfittando della confusione generata dalla morte di un ricercatore ucciso da una misteriosa creatura. Durante la sua fuga, Undici incontra i ragazzi del gruppo che sono partiti alla ricerca del loro amico. Questi, trovando la ragazza in uno stato di disorientamento sconcertante, decidono di nasconderla a casa di Mike. È lì che Undici inizia a mettersi a nudo e a svelare la sua identità, mostrando da subito i suoi incredibili poteri telecinetici. Ciò che però davvero cattura l’attenzione del gruppo di ragazzi è il fatto che Undici affermi di essere sicura di sapere chi, o meglio cosa, abbia rapito Will e dove si trova.

Questa l’avvincente trama della serie diffusa già dal 2016 ed ancora oggi, alla quarta stagione, in grado di tenere milioni di fan incollati allo schermo. Sono quindi ore di tensione per tutti gli spettatori che attendono con ansia la pubblicazione sulla piattaforma Netflix della Parte 2 della stagione 4, disponibile da domani 1 luglio 2022.

I poster del Volume 1

Stranger Things poster Photo Credits Instagram @thebutcherbilly
Stranger Things 4, Poster Chapter 1
Photo Credits Instagram @thebutcherbilly
Poster Chapter 2
Photo Credits Instagram @thebutcherbilly
Poster Chapter 3
Photo Credits Instagram @thebutcherbilly
Poster Chapter 4
Photo Credits Instagram @thebutcherbilly
Poster Chapter 5
Photo Credits Instagram @thebutcherbilly
Poster Chapter 6
Stranger Things poster Photo Credits Instagram @thebutcherbilly
Poster Chapter 7

Ginevra Mattei

Seguici su Google News